Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: dubbi sul funzionamento del contatore visite

  1. #1
    Guest

    Predefinito dubbi sul funzionamento del contatore visite

    ciao a tutti,

    non riesco a capire se il contatore delle visite sul mio blog funziona correttamente. mi spiego meglio: allo stato attuale il contatore ha 174 visite. com'è possibile se le statistiche presenti sul pannello di controllo del blog mi segnalano minimo 30 visite di utenti unici al giorno?

    altra domanda: ho provato a controllare se il blog era presente nella classifica ma la risposta restituita è che il blog esiste ma non è visibile in classifica perchè
    A) non ha il contatore (il contatore nella toolbar invece c'è)
    B) non ha ricevuto visite (le visite le riceve)
    C) non è stato votato (questo forse è più probabile)

    qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao, per inserire il blog nella classifica, devi andare dal pannello di altervista (ovviamente dopo aver fatto il login) su community e poi su classifiche e categorie...a questo punto dovrai scegliere in quale categoria inserire il tuo blog

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AppuntiInfermieristica Visualizza messaggio
    ciao, per inserire il blog nella classifica, devi andare dal pannello di altervista (ovviamente dopo aver fatto il login) su community e poi su classifiche e categorie...a questo punto dovrai scegliere in quale categoria inserire il tuo blog
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    di nulla

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •