Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Blog nei motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Question Blog nei motori di ricerca

    Ciao.

    Ho questo http://nplayer.altervista.org/ da più di 2 mesi.

    L ho proposto a Google, DMoz ecc ma ancora oggi se digito su Google una parola che possa indirizzare al mio sito (animal crossing new leaf) non lo trovo.

    Perche? Come faccio a renderlo visibile alla gente??
    Le visite che ho avvengono grazie ai social net dove sono iscritto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anche il mio forum integrato non si trova sui motori di ricerca...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh bisogna aspettare un poco, vi consiglio di iscriverlo in directories e commentare blog altrui (anche se hanno l'attributo nofollow vi permetterà di avere traffico)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Avevo gia creato un forum con un altra piattaforma. Neanche due mesi era indicizzato e avevo 9000 iscritti in un anno. Da cosa dipende?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se è con forumfree è normale.... considera che con il passaggio hai perso l'indicizzazione precedente e poi su forumfree ci sono migliai di utenti che girano nei diversi forum.

    Fai un pò di pubblicità e vedrai che gli utenti e le pagine indicizzate aumenteranno.

    Ti consiglio di usare Strumenti per il Webmaster di google per vedere lo stato di indicizzazione

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no era forumup

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    dicorso uguale... cmq prova a richiamare i tuoi utenti
    edit.: prova a rendere visibile il forum... così google ci danza dentro e avendo contenuti nuovi avrai maggiore visibilità.
    Ultima modifica di studentisito : 09-03-2013 alle ore 12.50.45 Motivo: visitato il sito

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    come faccio a renderlo visibile?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    il forum è aperto solo agli utenti registrati... se lo rendi pubblico, tutte le discussioni ed i messaggi saranno catturati da google... cmq dipende dalle impostazioni di wp

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    https://www.google.it/search?q=site%...hrome&ie=UTF-8

    il tuo forum risulta indicizzato. Se apri il link, il secondo risultato è una sezione. Chiaramente un forum vuoto, a meno che sia dentro ad una community, difficilmente si riempie da solo di utenti senza un po' di promozione via social network, siti/forum di settore, google ecc.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •