Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problema con le Featured di Delicious Magazine

  1. #1
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito Problema con le Featured di Delicious Magazine

    Salve a tutti, recentemente ho deciso di installare il tema in oggetto ed ho trovato alcuni problemi, che non riesco a risolvere. premetto che ho letto post sul forum inglese e ho fatto diversi test, ma continuo a non capire l'errore.

    il blog che sto modificando è magieaifornelli.

    ho impostato i tag negli articoli, ed ho abilitato le Featured dal pannello di controllo del tema, cosi facendo visualizzo i tre banner sulla destra, ma non parte l'animazione nella parte sinistra, come nell'immagine sotto:


    ho caricato anche le stesse immagini dell'esempio e di altri siti che ho trovato, ma continuo a non vederle. c'è qualche plugin che devo installare o qualche particolare procedimento per far si che si visualizzi?!

    grazie
    Ultima modifica di magieaifornelli : 09-03-2013 alle ore 12.09.00

  2. #2
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    le versioni installate sono DELICIOUS MAGAZINE 1.1.9 e FRAMEWORK 5.5.5

  3. #3
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi o sa dove potrei trovare qualche altra guida!?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    assicurati che nello slider ci siano almeno 4 articoli.

  5. #5
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ho inserito sia 4 tag differenti che il tag slider che fa riferimento a 4 articoli diversi, continuo a vederla come nella foto sopra!

  6. #6
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    queste sono le impostazioni:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Puoi lasciarlo attivo sul blog? dalla foto non riesco a capire cosa non funziona

  8. #8
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Attivato! Leggendo i molteplici post in inglese, sembravano tutte errate impostazioni dal pannello, ma da come puoi vedere è impostato bene, poi le uniche modifiche a livello di codice fatte sul blog sono grafiche (colore di sfondo), per il resto è cosi come mamma lo ha fatto! tutti gli articoli sono creati ed archiviati sotto categorie, ognuno ha i suoi tag, nei quali ho aggiunto quello slider, per visualizzare solo i post che mi interessavano.
    Non so se in caso c'è un metodo differente per l'inserimento dell'immagine in evidenza, che serve per le featured.

  9. #9
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ancora non sono riuscito a risolvere il problema! qualche suggerimento!?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non è un problema di impostazioni. C'è qualcosa che spacca il javascript dello slider. Prova a disattivare tutti i plugin tranne altervista optimizer e guarda se funziona.

  11. #11
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grande! ho trovato il plug in che bloccava la featured: Accordion Image Menu

    ora l'unico problema è che il colore di sfondo della header è diventato di colpo nero!
    ho provato a cambiarlo nel foglio di stile, ma rimane nero!

  12. #12
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    scusa, ma c'è modo per ripristinare lo stile.css a quello originale?! perchè ci deve essere qualche problema.

  13. #13
    lacucinadilory non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-12-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito Plugin per Featured Panel problmea inverso

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Non è un problema di impostazioni. C'è qualcosa che spacca il javascript dello slider. Prova a disattivare tutti i plugin tranne altervista optimizer e guarda se funziona.
    Ciao, mi inserisco in questa discussione perché ho anche io lo stesso problema, solo che si verifica sul mio hosting. Il sito è www.sfogliaemattarello.it/ sito copia in prova è su altervista. Il secondo funziona bene, il primo rimane senza la visualizzazione dell'immagine relativa. Ma sul mio hosting, nella versione DeliciousMagazine 3.7 che ho installato ci sono solo 3 plugin che nn sono nemmeno attivi. Come posso risolvere il problema ? Grazie L.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •