Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Password che apparentemente non funziona

  1. #1
    Guest

    Predefinito Password che apparentemente non funziona

    Da alcuni giorni sul blog appena creato ilgridodellaformica.altervista.org non riesco ad accedere al pannello di amministrazione.

    Dopo aver inserito USER e PASSWORD e confermato con il tasto ENTER si puliscono i campi USER e PASSWORD ma di fatto non riesco ad entrare.

    Pensando che si trattasse di uno dei due dati errati ho tentato con un'altra PASSWORD ma in questo caso, giustamente, mi segnala che la stessa è errata.

    Il problema credo che possa derivare dal tema, che stavo traducendo in italiano. in quanto, contemporaneamente a questo problema della PASSWORD, l'ultimo post inserito ripropone la frase Read more originale in luogo di [COLOR="rgb(139, 0, 0)"]Leggi tutto [/COLOR]che avevo inserito.

    Ho visitato il link http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog come mi era stato indicato, ma anche dopo aver realizzato il ripristino il problema permane.

    Ma quello che mi rende curioso, è che mentre non riesco ad entrare come amministratore del blog, nella testata di questa pagina, dove sto scrivendo questa accorata richiesta di aiuto, mi appare la scritta: "Benvenuto, ilgridodellaformica.". Lo stesso saluto mi appare anche uando accedo a http://it.altervista.org/cplogin.php .

    Non comprendo perché da un lato risulta che sono un utente riconosciuto, mentre dall'altro non posso entrare per modificare i post.

    Spero di essere riuscito a spiegarmi, e rimango in attesa di una soluzione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che messaggio vedi se provi a entrare nel pannello di altervista?
    Devi andare qui http://it.altervista.org/cplogin.php e inserire username e password.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •