Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non posso fare i post: spariti i pulsanti dell'editor [era: errore gravissimo]

  1. #1
    Guest

    Predefinito non posso fare i post: spariti i pulsanti dell'editor [era: errore gravissimo]

    ho un errore gravissimo.. non riesco più a mettere un articolo xke non mi compaiono più le icone e non mi fa neanche scrivere.. vi mostro un immagine


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io farei un salvataggio del database e re-installerei wordpress da capo manualmente dall'FTP, file per file...per non perdere i Media

    Non so se è la soluzione...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Qual è l'ultima operazione che hai fatto prima che si presentasse il problema? potrebbe essere un plugin. prova anche a svuotare la cache o cambiare browser.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Qual è l'ultima operazione che hai fatto prima che si presentasse il problema? potrebbe essere un plugin. prova anche a svuotare la cache o cambiare browser.
    Cambiando browser non cambia nulla. non ricordo neanche qual'è stato il plugin che avrà dato il problema.. come faccio a tenere tutte le immagini e gli articoli con tag categorie e reinstallare wordpress ?
    Ultima modifica di dreadnaut : 07-03-2013 alle ore 01.22.07 Motivo: - k

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Prova a disittivare tutti i plugin

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •