Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: La pagina index.php per errore dentro una cartella

  1. #1
    Guest

    Unhappy La pagina index.php per errore dentro una cartella

    Salve, ho aperto un sito tramite altervista installando Wordpress. Inizialmente il sito era visualizzabile all'indirizzo www.blogpeople.altervista.org;

    ho installato tutti i plugin necessari(2mesi di lavoro) e il sito funzionava correttamente, mentre adesso per visualizzarlo si deve digitare www.blogpeople.altervista.org/blog .

    Ho controllato nel pannello altervista--->>> gestione file, e la pagina index.php esiste, ma dentro la cartella /blog ??

    Io ho provato a copiare il contenuto della pagina index.php(dentro cartella blog) ed ho creato la cartella index e dentro ho inserito la pagina index.php, ma mi da "fatal error"? Ho provato a cancellare tutto il codice dentro la pagina e adesso mi da pagina bianca.

    Avendo completato il sito con tanti sacrifici, ho paura di commettere qualche errore??

    In sostanza vorrei visualizzare all'indirizzo www.blogpeople.altervista.org ciò che si visualizza all'indirizzo www.blogpeople.altervista.org/blog

    Potete aiutarmi?????
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dreadnaut Non capisco questo tono "basterebbe cercare prima sul forum" sei troppo sapientone!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •