Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come cambiare l'immagine nella testata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come cambiare l'immagine nella testata

    Ho creato la mia immagine con photoshop formato 608 x 225 px come di default, adesso vorrei eliminare quella con l'albero
    l'ho caricata sulla libreria e so che devo copiare nell'editor della testata la seguente stringa: uploads/2013/02/Senza-titolo-1.jpg se nn erro
    so che va nel div dove cè l'header ma nn so di preciso dove
    spero di essere stato chiaro
    attendo notizie
    grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao e scusami non conosco wordpress, ma se hai creato l'immagine e da quello che vedo ha le stesse dimensioni di quella attuale non ti basta sovrascrivere via ftp questa http://gazibo83.altervista.org/wp-co...ader-bg-sm.jpg con la tua dandogli lo stesso nome?
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie non ho filezilla però mi sa che devo scaricarmelo vero? nn ho mai fatto questa procedura però
    ora devo scappare domani provo a fare il tutto, caso mai posso chiederti info?
    grazie intanto

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Puoi anche semplicemente farlo dal pannello di controllo altervista gestione files ed elimini l'immagine e carichi la tua, chiaramente ricordati di dargli lo stesso nome senò devi modificare il codice del template, certo per qualsiasi info scrivi sul forum ciao e buona domenica
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sono andato ma in gestione file ma nn trovo l'immagine, cè solo blog header...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    vai su aspetto->editor, cerca #header e cambia l'url del background con l'url dell'immagine che vuoi utilizzare. Se è sul tuo pc, caricala prima nella gestione media e copia da lì l'url dell'immagine.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie ! sono riuscito!
    Ultima modifica di gazibo83 : 18-02-2013 alle ore 22.31.05

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •