Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema miniature su condivisione

  1. #1
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    180

    Predefinito Problema miniature su condivisione

    Da oggi ho un problema sulle miniature quando condivido un articolo. Premetto che carico le iimagini dal pc e non copia e incolla. Ho gia inserito moltissime immagini e tutte andate a buon fine. Da oggi quando provo a inserire un articolo mi da una scelta di tre immagini che ho in media, ma che non corrispondono all'articolo. Ho provato a controllare all'interno dell'articolo e l'immagine in evidenza è giusta. ma se provo a condividere con lo short link mi da tre immagini che non c'entrano e se provo a condividere tramite il link di visualizza articolo mi da altre tre immagini che anche loro non c'entrano.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sei sicura di aver impostato bene l'immagine in evidenza? Potresti fare un esempio dell'articolo che controllo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'immagine che viene condivisa è quella che imposti come immagine in evidenza.
    Inoltre l'immagine della testata risulta rotta. Dovresti reimpostarla.

  4. #4
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Avevo impostato l'immagine in evidenza con quella che desideravo e invece quando condividevo uscivano tre immagini che non erano manco nell'articolo. Come mai l'immagine della testata si è rotta?
    Ultima modifica di collezionieuro : 11-02-2013 alle ore 19.25.18

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non lo so, da quanto tempo non si vede l'immagine della testata?

    Comunque nell'ultimo articolo le immagini passate a fecebook sono:
    http://collezionieuro.altervista.org...3/01/Vuota.png
    http://collezionieuro.altervista.org...lgio-2013b.gif
    e si possono vedere nel codice.
    Il like le prende correttamente, il condividi no. Ma su questo non ci si può far nulla. Il pulsante di condivisione non è più supportato ufficialmente da Facebook.

  6. #6
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Qualche volta funziona e qualche volta no, oppure mi da tre immagini di cui due giuste e una sbagliata. Io per condividere non uso i pulsanti di wordpress ma copio il link nella pagina di facebook. C'è un modo per risolvere o con un plugin o altro?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •