Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: tema arras

  1. #1
    easykitchen non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    26

    Predefinito tema arras

    salve, non riesco a fare modifiche alla home del mio blog, ogni volta che salvo ritorna come prima e non memorizza i miei cambiamenti. C'è qualcuno che può aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    a quali cambiamenti ti riferisci?
    Ti converrebbe creare un menu di navigazione ed associarlo alla posizione "main menu" in modo da non avere tutte quelle categorie.
    segui questa guida: http://wordpress.altervista.org/come...-in-wordpress/
    Ultima modifica di niccolotapparo : 31-01-2013 alle ore 16.18.59

  3. #3
    easykitchen non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    grazie, è appunto alle categorie che vorrei ovviare, ora do un'occhiata

  4. #4
    easykitchen non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    per quanto riguarda le categorie ho modificato, ma volevo anche mettere più ricette visibili nel
    Slideshow, Posti di primo piano # 1, Posti di primo piano # 2, inoltre volevo togliere il nero e mettere un'altro colore per la barra delle categorie, ma ogni volta che salvo le modifiche torna tutto come prima, come mai?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per quanto riguarda i colori del tema, devi accedere al tuo pannello di controllo, gestione file, wp-content, themes, arras, css, style, e modificare lo stile che stai usando, presumo il default dato che è nero

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    vai su Arras->Design e modfica Default Style

  7. #7
    easykitchen non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Il problema che ho non è che non so come fare, il problema è che faccio la modifica (infatti scelgo violet.css) salvo e ritorna tutto come prima, in poche parole non mi fa cambiare, volevo anche mettere più ricette in FEATURED STORIES e EDITORS' PICKS, come ho visto in un altro blog, ma sempre dopo che salvo non mi tiene le modifiche. Da cosa dipende? Per favore aiutatemi :'(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Prova a cambiare browser. Il tuo è il primo caso di tema arras che non salva le impostazioni. Non so come possa accadere.

  9. #9
    easykitchen non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    nulla ho provato con Bing e yahoo, ma nulla non mi tiene le modifiche :( oltre a salva devo fare la spunta su Regenerate post thumbnails after saving? io faccio solo salva..........ma dove sbaglio? :(

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non so che dire, non è mai successo un caso simile. Dovresti chiedere a Martina di verificare lei stessa.

  11. #11
    easykitchen non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ok chiederò a lei, ma se lei non dovesse riuscirci che faccio? uff

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Puoi cambiare tema. Ci sono migliaia di blog che utlizzano arras e nessuno ha mai segnalato un problema simile. Non so proprio a cosa possa essere dovuto, magari è un problema del tuo pc.

  13. #13
    easykitchen non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Niccolò adesso che il mio feed sta funzionando riesco anche a fare le modifiche, non so cosa c'entrava ma adesso me lo permette finalmente, possibile che il problema era feed?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Le due cose non dovrebbero essere correlate, ma se ora funziona meglio così ;)

  15. #15
    easykitchen non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    infatti anche a me è sembrato strano, comunque grazie ancora per la pazienza :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •