Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pulsante Google+ nei singoli post

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pulsante Google+ nei singoli post

    Buonasera a tutti ho un problema con il mio blog: http://electroprog.altervista.org/ quasi sempre nei singoli post non mi appare il pulsante Google+ (ovviamente ho impasto che esso deve esserci), mentre i pulsanti facebook e twitter mi appaiono sempre senza creare alcun problema, potreste aiutarmi a risolvere questo problemino?

    Grazie per l'eventuale aiuto.

  2. #2
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    prova a separare con
    <div>script facebook</div>
    <div>script pulse+1</div>

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Potresti indicarmi dove andare a fare questa operazione?

    Inoltre con Internet Explorer ho notato che il pulsante Google+ si sovrappone al pulsante tweet.
    Ultima modifica di electroprog : 24-01-2013 alle ore 22.14.07

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno dopo svariate prove, ho notato una ulteriore cosa, ovvero attivando i pulsanti Google+, facebook e twitter predefiniti del tema, quelli del plugin mi compaiono tutti senza problema, però in questo modo alla fine avrei tutti i pulsanti replicati nei post e questo non mi piace, invece appena disattivo i pulsanti predefiniti del tema, quelli del plugin mi creano problemi, potrebbe essere una incompatibilità tra le due cose?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Hai provato a vedere se con un altro tema funzionano? perché potrebbe essere un'incompatibilità del tema in uso.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Questa prova ancora non l'ho fatta, però in ogni caso vorrei mantenere il tema corrente che mi soddisfa.
    Nel caso in cui ci fosse incompatibilità tra tema e plugin e quindi dovessi disattivare il plugin, il mio tema supporta i pulsanti però la scritta che li precede è in inglese, sarebbe possibile cambiarla in italiano agendo sull'html o qualcos'altro?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non so come il tema in questione inserisca i pulsanti social, quindi non so dirti per la traduzione. Converrebbe che tu facessi la prova del cambio tema, perché se il problema è il tema, si può cercare di capire dove sta l'incompatibilità e risolverla.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •