Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema tema gazbo

  1. #1
    Guest

    Exclamation problema tema gazbo

    Salve. Sto riscontrando dei problemi con il tema menzionato nell'oggetto. In pratico l'ho applicato a 2 miei blog e su uno va bene, mentre sull'altro ho problemi con lo slider (la finestra con le immagini è spostata in basso e si sovrappone agli altri post). Sui due blog sono presenti gli stessi widget e plugin, l'unica differenza è che il blog dove il tema funziona, proviene da altersito, mentre l'altro appartiene ad alterblog ( non so se questa indicazione può essere utile).
    Avete qualche suggerimento per risolvere il problema? Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dove si può vedere il problema?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per l'interessamento niccolo, ma ho già risolto. Il problema era l'unico widget rimasto installato

    Ora se posso approfittare della tua gentilezza avrei un altro problema: in pratica vorrei installare un altro tema (questo http://themefuse.com/wp-themes-shop/...rdpress-theme/). Si tratta di un tema responsive (non so cosa significhi). Il problema è che non riesco ad installarlo. Al momento dell'installazione mi esce questa scritta
    "Please press the "Download & Install Now" button below in order to start downloading the theme from our server.

    We will take care and install the theme for you when the download will be finished so sit back and relax, this may take a couple of minutes."


    con in basso un pulsante di download. Cliccando sul pulsante mi compare un altro errore


    "Oops, something went wrong. This is most likely because your server is blocking our downloading and installing scripts.
    Don’t worry, you can still install the theme but it needs to be done manually. Please follow this step by step tutorial to learn how to do it.

    Cannot connect to ThemeFuse server".

    Il link riporta a questa pagina http://themefuse.com/faq/how-to-inst...rdpress-theme/

    Soluzioni per l'installazione? Grazie
    Ultima modifica di elpstore : 24-01-2013 alle ore 17.50.49

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vai su altersito->impostazioni php nel pannello di altervista e sblocca le connessioni server to server che trovi in fondo alla pagina.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •