Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Caricare Wp soltanto sul dominio di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Question Caricare Wp soltanto sul dominio di secondo livello

    Ciao,
    Ho un problema e volevo sapere come poter fare per risolverlo, Ho un dominio di primo livello free e ho acquistato un dominio di secondo livello, volevo sapere se è possibile e se possibile come fare per caricare direttamente wordpress sul dominio di secondo livello saltando a priori il dominio free!
    Cordiali saluti
    Luca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Lo spazio web è uno solo e corrisponde al dominio ecommerceitaly.altervista.org. Dai un'occhiata alle FAQ sui domini: http://it.altervista.org/wiki/index....sono_i_dati.3F

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora se lo spazio web è uno solo vorrei che anche cercando www.sito.altervista.org mi reindirizzi al sito www.sito.it come posso farlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai acquistato un redirect. L'unico modo che hai per farlo su AlterVista è questo http://it.altervista.org/wiki/index.php/Cloak. Ma te lo sconsiglio se usi WordPress, perché avresti molti problemi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come faccio a togliere un dominio acquistato?

  6. #6
    Guest

    Predefinito Come impostare dominio di primo livello

    Salve, ho acquistato un dominio di primo livello su altervista e ho l'utlima versione di wp. Vorrei ovviamente che invece di visualizzare le url con .altervista/ le si visualizzassero così www.upshowroom.com/chi_siamo (esempio). Devo attivare i cloak e poi? Potete spiegare la procedura con dettagli? grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito Path Forwarding e cloak

    Salve a tutti. Io ho il medesimo problema, ho un dominio acquistato e ho proato a seguire tutte le procedure su internet trovate ma credo che con l'ultimo wp ci siano problemi. Ora vorrei capire, non esiste una guida ufficiale a qusto problema e allora perchè dovrei continuare a comprare dominii su altervista? mi faccio il pacco da solo? vorrei un cristiano che dica, si non sappiam cosa fare o si questa è la guida ufficiale!!! Perfavore aiutatemi o dovrò cambiare hosting, ho già 3 siti in opera e faccio una figuraccia se non risolvo. Perfavore aiutatemi!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •