Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Non riesco a visualizzare gli URL delle pagine

  1. #1
    Guest

    Question Non riesco a visualizzare gli URL delle pagine

    Vi spiego: ho acquistato un redirect "nomedominio.it" ed è reindirizzato ad un blog, creato su altervista con strumenti wordpress, con url "nome.altervista.org/blog". Quando nel browser mi connetto al sito utilizzando "www.nomedominio.it" succede che, cliccando su pagine e/o articoli, l'url non cambia, resta sempre "www.nomedominio.it" mentre credo dovrebbe essere, nel caso di una pagina ad es., "www.nomedominio.it/nomepagina". In poche parole, qualsiasi pagina o articolo apra, l'url risulta sempre e solo "www.nomedomino.it". Ciò non accade se accedo al sito tramite l'url originale "nome.altervista.org/blog" infatti facendo in questo modo, se apro pagine o articoli visualizzerò nella barra "nome.altervista.org/blog/nomepagina".

    è risolvibile?

    il sito è questo, constatate voi
    Ultima modifica di nicolabattista : 12-01-2013 alle ore 21.28.01

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Probabilmente questo fa per te, penso.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sono rimasto qui:

    Una volta creato il file, esso va incluso in ciascuna pagina del sito web, all'interno dell'elemento HTML head, dopo l'elemento title, è consigliata la seguente sintassi:
    Codice HTML:
    <script type="text/javascript" src="/nomefile.js"></script>
    Al posto di nomefile, va messo il nome del file Javascript precedentemente creato.

    Infine, tutti i collegamenti devono essere aperti nel frame corrente (non devono avere l'attributo target), ad esclusione dei collegamenti esterni al sito, i quali potrebbero non funzionare se il loro attributo target non è impostato su _NEW o _TOP (si consiglia la prima opzione).




    non riesco a capire come includere il file .js :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sono rimasto a questo punto:

    Infine, tutti i collegamenti devono essere aperti nel frame corrente (non devono avere l'attributo target), ad esclusione dei collegamenti esterni al sito, i quali potrebbero non funzionare se il loro attributo target non è impostato su _NEW o _TOP (si consiglia la prima opzione).

    AIUTO! :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito Nessuno ci aiuta

    Io ho il tuo stesso problema, anche cambiando tutto quello che dicono loro non riesco a risolvere. Ho provato in tutti i modi ma nada e nessuna versione ufficiale testata su wp 3.5... ne ho comprati già due di domini e dovrei usarli solo come redirect? cioè non si può creare e quindi vendere un lavoro professionale?
    prusno likes this.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •