Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Traduzione articoli

  1. #1
    Guest

    Predefinito Traduzione articoli

    Buonasera!
    Sto cercando di creare un blog, mi piacerebbe farlo in doppia lingua italiano/inglese e mi chiedevo se esistesse la possibilità di pubblicarlo di base in Italiano e poi, attraverso un link, fare in modo che si apra una finestra con la traduzione (senza che però cambi pagina).

    La complicazione è che vorrei essere io a scrivere la traduzione perché google translate tira sempre fuori cose molto esilaranti ma poco utili.

    Per spiegarmi meglio: vorrei si aprisse una finestrella come quella che si apre con le traduzioni delle rcesioni di trip advisor ma la traduzione dovrebbe essere scritta da me e non da un programma.

    Si, ho esigenze assurde!

    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso proprio che non esista un plugin del genere...
    La soluzione migliore sarebbe creare due pagine distinte Italiano - Inglese e mettere un collegamento reciproco alle stesse... ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Una cosa del genere ti farebbe perdere le visite dall'estero perché non sarebbe indicizzabile da Google. Il plugin migliore per il multilingua (se scrivi tu gli articoli invece di usare G Translate) è questo: http://wpml.org/. Ti consente di avere il blog IT su http://intoaround.altervista.org/ e il blog en su http://intoaround.altervista.org/en/.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille!
    Adesso mi ci applico e provo a sdoppiare il blog!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •