Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Consigli sui plugin (Gestione utenti e Upload Video)

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Consigli sui plugin (Gestione utenti e Upload Video)

    Salve apro questo topic per delle informazioni inerenti a dei plugin...

    Vorrei che sul mio sito gli utenti abbiamo possibilità di avere la propria pagina con un semplice editor di cambio colore e immagini spostabili, e che avessero la possibilità di inserire i loro video di you tube, oppure video uploddati da loro...

    Quale/i plugin mi serve per poter fare tutte queste cose?

    Il sito: www.aboutmusic.altervista.org

    Grazie per le risposte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    BuddyPress potrebbe essere una soluzione, anche se non ha personalizzazione individuale dei colori...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Di BuddyPress ce ne sono una marea... Qual'è quello che fa per me?
    Per provare ho scaricato BuddyPress Activity Plus, l'ho installato, ho provato ad effettuare il login con il profilo di uno degli utenti ma non è cambiato nulla da com'era prima....

    Vorrei aggiungere un plugin in cui un'utente può crearsi una pagina pubblica dove può inserire i video di youtube o uploddare i proprio video direttamente sul sito... Com'è possibile fare questo??
    Se non è posssibile con questo back office, quale back office mi consigliate???
    Ultima modifica di aboutmusic : 05-01-2013 alle ore 02.07.06 Motivo: backoffice buddypress problema utenti video

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io per le tue esigenze punterei a qualcosa di diverso... WordPress è un CMS per blogger, anche se ha una variegata scelta di plugin ed è personalizzabile come una Community, non credo possa soddisfare le tue esigenze... CMS come PhpFox oppure SocialEngine potrebbero essere una valida soluzione.

    Ma questo forum si occupa di Wordpress... quindi.... sono suggerimenti fuori luogo i miei

  5. #5
    Guest

    Predefinito Backoffice

    Capisco, grazie del consiglio...

    Altervista fornisce: AlterPages, WordPress, Joomla, PhpBB e ZenPhoto.

    Questi si installano direttamente da altervista... Quindi mi vuoi dire che nessuno di questi potrebbe soddisfare le mie esigenze? (Login di utenti ''guest'' con possibilità di creare la propria pagina, se possibile con personalizzazione e aggiunta di video e/o musica sulla pagina stessa.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Visto che altervista offre primariamente spazio web gratuito... puoi installare una delle soluzioni da me suggerite...

  7. #7
    Guest

    Thumbs up

    Ok ricevuto...
    Per installare un nuovo CMS devo cancellare quello vecchio... Come faccio? Lo si cancella tramite FTP?
    Non lo faccio sempre... Potresti linkarmi il download del cms che mi hai consigliato? Grazie un'altra volta, mi sei stato davvero d'aiuto! :)


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Dal pannello di controllo di Altervista... ( Pubblica -> Installa Blog..ecc ) clicchi su rimuovi applicazione "wordpress"

    Per social engine ***

    Mentre PhpFox ***
    Ultima modifica di darkwolf : 11-01-2013 alle ore 16.20.02 Motivo: Link a siti "nulled" rimossi!

  9. #9
    Guest

    Unhappy

    Ok ho caricato tutti i File traimte FTP, ora come faccio? Sono andato al link, aboutmusic.altervista.org ma non c'è niente. Mi viene scritto ''Internal Server Error''.
    Cosa significa?

    Ti dico che a parte wordpress su altervista non ho mai installato altri CMS e di guide per Social Engine non ne ho trovate...

    Puoi aiutarmi tu?

  10. #10
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Link a siti nulled (pirata) assolutamente sconsigliati e inaccettabili!
    Potrebbero essere alterati (contenere shell o manomissioni varie); impedire gli aggiornamenti futuri; causare denunce o comunque la chiusura/sospensione del sito. Inoltre qui siamo contrari alla pirateria e quindi non possiamo accettare tali link in questo forum.
    Facciamo attenzione (sia a pubblicarli che all'eventuale utilizzo)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  11. #11
    Guest

    Exclamation

    Io sono niubbo qui, qualcuno avrebbe anche potuto darmi un virus... Adesso vedrò cosa posso fare... Penso che con la potenza e versatilità di altervista riesca a raggiungere lostesso il mio obbiettivo...
    Grazie comunque del consiglio...

    P.S. (Spero comunque di trovare qualche anima buona che sia pronta ad aiutarmi per questa cosa...)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Al massimo con un colpo di tosse regalo un influenza. Stupidità mia consigliare script inappropriati..

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •