Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Errore caricamento immagini

  1. #1
    Guest

    Angry Errore caricamento immagini

    ciao,
    è da più di una settimana che sto provando ad aggiungere delle immagini ad un post ma compare un errore. Il procedimento che seguo è questo:
    -INSERIMENTO FILE MULTIMEDIALE
    -CARICAMENTO FILE
    -SELEZIONARE IL FILE
    -"SELEZIONO IL FILE DAL DESKTOP DEL MAC"
    -" CARICA TUTTA LA BANDA GRIGIA, QUINDI L'IMMAGINE... " POI COMPARE A DESTRA IN ROSSO LA SCRITTA: Errore crostata.JPG
    Si è verificato un errore durante il caricamento. Riprovare più tardi.

    L'immagine è di dimensione appropriata (200 KB).

    L'errore si presenta dall'ultimo aggiornamento che ho installato.
    Ho provato a:
    - ricaricare ripetutamente la pagina premendo CMD+F5 ma niente.
    - rinominare le immagini
    - pubblicarle in formato pdf (logicamente non funziona)
    - salvarle in un altra cartella
    - ridurle notevolmente di dimensione
    - inserirle da 2 diversi browser (safari e google chrome)

    CHE ALTRO POTREI FARE? potrei aver spuntato qualcosa nelle impostazioni ...
    GRAZIE anticipatamente!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a fare un test disattivando tutti i plugin tranne altervista optimizer.

  3. #3
    Guest

    Smile wow

    funziona!!! come mai?? ora posso re installarli??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si vede che c'è un plugin non compatibile con la 3.5. Riattivali uno ad uno finché non ricompare il problema e a quel punto saprai di chi è la colpa.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io ho disattivato tutti i plugin ma non funziona comunque: stesso identico problema

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spazifluidi Visualizza messaggio
    io ho disattivato tutti i plugin ma non funziona comunque: stesso identico problema
    Nel tuo blog risultano caricate delle immagini nella giornata di oggi. Per caso hai risolto il problema?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    no non ho risolto!!!
    Le immagini negli articoli me le fa inserire mi pare, mi da problemi ad inserire le immagini in evidenza che però poi, nonostante mi dia sempre errore, vedo elencate nei media... ma come evidenza proprio non compaiono.

    in evidenza mi compaiono solo quelle che avevo caricato tempo fa, che ora ho paura anche a toccaare perchè non vorrei che sparissero anche quelle... cosa posso fare?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scusa, ma non capisco. Per caricare un'immagine in evidenza, si deve caricare esattamente come l'immagine da inserire nell'articolo, salvo poi, una volta caricata, cliccare su imposta come immagine predefinita invece che inserisci nell'articolo.

    Non ha senso che ti dia errore nel caricamento visto che l'operazione è la stessa. O c'è errore in entrambi i casi o in nessuno dei due.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 10-01-2013 alle ore 12.11.09

  9. #9
    vacanzedacani non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-10-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    mi inserisco qui perchè ritengo di avere lo stesso problema. Il caricamento dell'immagine va a buon fine, in modifica pagina mi risulta essere in evidenza ma poi nella visualizzazione del sito compare sempre l'immagine della testata principale. spero di essermi spiegato

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vacanzedacani Visualizza messaggio
    mi inserisco qui perchè ritengo di avere lo stesso problema. Il caricamento dell'immagine va a buon fine, in modifica pagina mi risulta essere in evidenza ma poi nella visualizzazione del sito compare sempre l'immagine della testata principale. spero di essermi spiegato
    Il tuo non è un problema. L'immagine nella testata del sito è sempre la stessa e puoi cambiarla solo da aspetto->testata. L'immagine in evidenza serve solo se modifichi la visualizzazione degli articoli (aspetto->home & slider) o se attivi lo slider che va a sostituire l'immagine della testata.

  11. #11
    vacanzedacani non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-10-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ok ma è una limitazione del tema, perchè con twenty eleven questa procedura funziona senza slider. giusto? Però io parlo dell'immagine in evidenza delle pagine, non degli articoli
    Ultima modifica di vacanzedacani : 10-01-2013 alle ore 12.31.47

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    è stata una scelta in fase di progettazione del tema. L'immagine nella testata è un segno distintivo del blog e non dovrebbe cambiare in ogni pagina.

  13. #13
    vacanzedacani non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-10-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    è stata una scelta in fase di progettazione del tema. L'immagine nella testata è un segno distintivo del blog e non dovrebbe cambiare in ogni pagina.
    ok grazie mille per il supporto

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Scusa, ma non capisco. Per caricare un'immagine in evidenza, si deve caricare esattamente come l'immagine da inserire nell'articolo, salvo poi, una volta caricata, cliccare su imposta come immagine predefinita invece che inserisci nell'articolo.

    Non ha senso che ti dia errore nel caricamento visto che l'operazione è la stessa. O c'è errore in entrambi i casi o in nessuno dei due.

    il problema sta nel fatto che quando clicco su imposta immagine in evidenza mi si apre sta nuova finestra graficaa dove caricare le img trasportandole direttamente o da libreria media. da libreria non mi fa caricare nulla e da caricamento file mi carica tutta l'img e arrivata alla fine mi da errore di riprovare piu tardi :/

    Uso il tema slim, e ho bisogno assolutamente di quel tema

    se vuoi mi contatti in pvt e ti do i dati di accesso cosi provi, te ne sarei grata

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    e quando carichi le immagini dentro all'articolo cosa succede?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    mi fa caricaare l'immagine solo da url, per il resto stesso errore

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ti posso contattare sulla mail associata al tuo account?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    ti posso contattare sulla mail associata al tuo account?
    contattami qui settepixel@yahoo.it

    grazie

    comunque, vista che la cosa è abbastanza urgente, non ce modo di intervenire sul codice di wordpress (forse media.php???) e ritornare al vecchio upload di immagini??? se sì come e cosa dorei modificare?

    ---------------------------
    Aggiorno: sono riuscita a inserire le immagini in evidenza pacioccando un po e arrivando alla finestra di upload di prima (http://spazifluidi.altervista.org/bl...ery&post_id=49)
    L'unica cosa è che devo fare questa cosa ogni volta manualmente cambiando il post_id e inserendolo relativo al post che mi interessa. Imposto come immagine in evidenza e salvo.


    Ora però ho questo problema: LO STESSO PROCEDIMENTO NON RIESCO A FARLO PER L'INSERIMENTO DI IMMAGINI IN ARTICOLI PERCHE DOPO AVER FATTO "INSERISCI IN ARTICOLO" MI COMPARE UNA PAGINA BIANCA E DI CONSEGUENZA NON RIESCO A SALVARE
    Ultima modifica di spazifluidi : 11-01-2013 alle ore 17.33.21

  19. #19
    Guest

    Predefinito Caricamento testata

    Salve non riesco pi+ a vedere l'immagine della mia testata sul blog,carico ma poi dice errore 902..cosa posso fare?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spazifluidi Visualizza messaggio
    contattami qui settepixel@yahoo.it

    grazie

    comunque, vista che la cosa è abbastanza urgente, non ce modo di intervenire sul codice di wordpress (forse media.php???) e ritornare al vecchio upload di immagini??? se sì come e cosa dorei modificare?

    ---------------------------
    Aggiorno: sono riuscita a inserire le immagini in evidenza pacioccando un po e arrivando alla finestra di upload di prima (http://spazifluidi.altervista.org/bl...ery&post_id=49)
    L'unica cosa è che devo fare questa cosa ogni volta manualmente cambiando il post_id e inserendolo relativo al post che mi interessa. Imposto come immagine in evidenza e salvo.


    Ora però ho questo problema: LO STESSO PROCEDIMENTO NON RIESCO A FARLO PER L'INSERIMENTO DI IMMAGINI IN ARTICOLI PERCHE DOPO AVER FATTO "INSERISCI IN ARTICOLO" MI COMPARE UNA PAGINA BIANCA E DI CONSEGUENZA NON RIESCO A SALVARE
    stesso problema... non riesco a risolvere.
    ho disabilitato tutti i plugin senza successo, ho provato su 3 browser (safari, firefox e chrome) ma il problema rimane ed è identico. con internet explorer non posso provare perchè non ho nessun pc a disposizione.

    c'è una soluzione?

  21. #21
    Guest

    Predefinito impossibile caricare immagini

    Salve,
    da più di 24 ore non riesco a caricare immagini né altri tipi di files sul mio blog.
    Ho cancellato alcuni plugins che non funzionano con l'ultima versione di WP e li ho disattivati tutti, uno ad uno, per controllare se uno di loro fosse la causa del problema, purtroppo non sono riuscito a risolvere ancora niente.
    Suggerimenti?
    Grazie

    http://enzoreficeareariservata.altervista.org/blog

  22. #22
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da enzoreficeareariservata Visualizza messaggio
    Salve,
    da più di 24 ore non riesco a caricare immagini né altri tipi di files sul mio blog.
    Ho cancellato alcuni plugins che non funzionano con l'ultima versione di WP e li ho disattivati tutti, uno ad uno, per controllare se uno di loro fosse la causa del problema, purtroppo non sono riuscito a risolvere ancora niente.
    Suggerimenti?
    Grazie

    http://enzoreficeareariservata.altervista.org/blog
    Questa è una discussione vecchia quasi di due anni.
    Verifica anzitutto se il problema persiste disattivando tutti i plugin temporaneamente, e cambiando anche browser (sempre con tutti i plugin disabilitati).
    Se non risolvi apri una nuova discussione indicando maggiori dettagli come gli eventuali messaggi di errore che ricevi, i browser che hai provato e la loro relativa versione ed il tipo di connessione che utilizzi (DSL, mobile o altro).

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •