Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: (template e form) per sito edile

  1. #1
    Guest

    Angry (template e form) per sito edile

    ciao a tutti.. chiedo a voi che magari sapete di piu.. mi servirebbe trovare un template apposito per mio padre che deve inserire i suoi lavori di edilizia e fare un form per chiedere alla gente se ha bisogno di riparazioni edili o restauri di certe cose.. mi serve un aiuto enorme

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per prima cosa togli wordpress. Per seconda cosa cercati un template ;) Molti sono a pagamento e qua non si possono postare cose *coaf**coaf*crackate*coaf**coaf*

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da itorrent Visualizza messaggio
    Per prima cosa togli wordpress. Per seconda cosa cercati un template ;) Molti sono a pagamento e qua non si possono postare cose *coaf**coaf*crackate*coaf**coaf*
    ciao cmq perchè togliere wordpress e poi cercare template?? ma a me non serve una cosa a pagamento anche uno free devo fare una cosa semplice...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edilefaveropietro Visualizza messaggio
    ciao cmq perchè togliere wordpress e poi cercare template?? ma a me non serve una cosa a pagamento anche uno free devo fare una cosa semplice...
    Perchè wordpress è principalmente una piattaforma blog.
    Per il sito di tuo padre consiglierei un bel portfolio con sezioni differenti (info, immagini, lavori, recapiti)...
    Cerca su google "portfolio template"

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Puoi tenere WordPress e usare un tema che sia adatto ad un portfolio. Se vai su Aspetto->Temi->Cerca e selezioni il soggetto "portfolio" puoi trovare qualcosa. Altrimenti puoi cercare su Google dei temi WordPress per portfolio e troverai parecchio materiale, sia free che pay.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •