Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore: "Impossibile trovare la pagina" quando clicco su: "Continua a leggere"

  1. #1
    kimb non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-06-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito Errore: "Impossibile trovare la pagina" quando clicco su: "Continua a leggere"

    Nel sito blog.studenti.it/kimb quando clicco sulla scritta: "Continua a leggere" mi dice impossibile trovare la pagina. Come posso risolvere? Grazie

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ho spostato il tuo messaggio in una discussione a parte (lì era del tutto fuori posto).
    -
    Detto ciò, dove si verifica il problema? Io ho provato e mi sembra tutto regolare
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sembra funzionare tutto. Vai su aspetto->menu e crea un menu personalizzato, perché non è fatto per ospitare tutte quelle voci che ci sono attualmente.

  4. #4
    kimb non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-06-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Scusa, ho visto la risposta solo adesso, premetto che sono connesso con una chiavetta usb non con adsl. E nel mio caso non mi fa leggere gli articoli come utente ma solo come amministratore - nel "modifica" degli articoli - . Fino al giorno in cui ho srittto me li faceva leggere normalmente. Ciao

  5. #5
    kimb non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-06-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Va bene provo apersonalizzare il menù. Spero che vada bene.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •