Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pagina intro principale rispetto al sito Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagina intro principale rispetto al sito Wordpress

    Un saluto a tutti.E la prima volta che scrivo in questo forum.Wordpress lo conosco alla perfezzione.Ho aggiornato Wordpress e modificato l'index.php ma,non si vedeva niente.Volevo mettere una pagina creata con l'editor web di altervista come intro.Diceva pagina index wordpress mancante,ecc...
    Ho cancellato tutto e installato Wordpress,ho aggiunto oltre all'index.php anche una pagina creata con l'editor web di altervista,dal nome home.html,dove ho messo una scritta entra nel sito e il link al sito Wordpress e uno spot pubblicitario,come intro.Vorrei che questa pagina sia la home principale e il link al sito Wordpress la pagina secondaria.Domanda:Come collego queste due pagine,siccome l'index.php e la pagina principale?La pagina home.html deve essere la pagina principale e il sito wordpress la pagina secondaria,Come li collego?Consigli?
    Ultima modifica di studiowebinfo : 19-12-2012 alle ore 22.04.45

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il consiglio è quello di non fare una cosa del genere perché è deleteria per le visite e lato Google. Piuttosto usa una pagina di WordPress come home, dai un'occhiata qui http://www.italianwebdesign.it/come-...-in-wordpress/

  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    Grazie per il consiglio.In quella guida viene descritto come creare un sito Wordpress creando solo pagine statiche invece degli ultimi articoli,creando anche un home.L'editor web di altervista lo usero quando avro intenzione di creare un sito,pagina per pagina.Grazie ancora per il consiglio e buon proseguimento nel forum.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In quella guida c'è scritto come impostare una pagina statica di benvenuto o presentazione, spostando l'elenco dei post in una pagina diversa dalla home.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •