Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Sparito improvvisamente il plugin "AlterVista Optimizer"

  1. #1
    Guest

    Question Sparito improvvisamente il plugin "AlterVista Optimizer"

    Ciao oggi sul mio sito notiziehitech.altervista.org è letteralmente SPARITO il plug.in Altervista Optimizer potete darmi una mano? Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Qual è l'ultima operazione che hai effettuato prima che sparisse?

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Nick, magari è un caso, ma anche un altro utente ha detto di aver avuto la sparizione di un plugin: http://forum.it.altervista.org/wordp...b-twitter.html
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Da quello che leggo, non sono sparizioni seguite all'aggiornamento. Non riesco a capire come possa sparire un plugin da solo...

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non lo capisco neanch'io, ma per adesso sembrerebbe che siamo già a due (e si dice che non ci sia due senza tre)
    - Social Ring posso anche credere sia un errore (due dato che bisogna prima disabilitare e poi cancellare), ma Optimizer non si può neanche disabilitare...
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Posso assicurarti, visto che gli ho scritti entrambi io, che non c'è del codice che autocancella il plugin

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente non sono spariti per magia, ma in seguito all'aggiornamento del plug-in stesso. Mi spiego meglio: ho aggiornato wordpress dal pannello di controllo di altervista, ma nonostante ciò dentro wordpress continuava ad uscire una fastidiosissima scritta in alto che diceva: è disponibile una nuova versione di wordpress accedi al pannello ed aggiorna O.o mah...quindi ho aggiornato il plugin ed il suo aggiornamento NON è andato a buon fine, la pagina si è aggiornata ed il plug-in non esiste più :( il problema è che non saprei dove reperirlo per re-installarlo. Grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    molto strano, che messaggi hai visto durante la procedura di aggiornamento del plugin?
    Comunque puoi scaricarlo da qui: http://im.altervista.org/wordpress/p...-optimizer.zip
    WordPress lo prende da lì per aggiornarlo.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Scompattamento del pacchetto…

    Installazione plugin…

    La directory di destinazione esiste già. /membri/notiziehitech/blog/wp-content/plugins/altervista-optimizer/

    Installazione del plugin non riuscita.

    Questo è l'errore sia precedente che attuale, adesso per la reinstallazione mi dovrebbe bastare eliminare manualmente la cartella dal percorso e reinstallare giusto?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si, ma se la cartella è presente, allora il plugin è installato. Potresti per favore, prima di cancellare la cartella, verificare se dentro i files ci sono?

    Se non c'è nulla, allora procedi pure con la cancellazione e reinstallazione. Altrimenti per favore scrivi qui i file che vedi al suo interno.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Questo è ciò che vedo ora:



    I files ci sono, ma non credo siano tutti...
    Ultima modifica di notiziehitech : 20-12-2012 alle ore 18.14.15

  12. #12
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito Aiuto

    aiuto da quando ho aggiornato word press non mi funziona piu niente ne anche banner di altervista ne html praticamente altervista non si trova piu sul panello di contraollo di word press? aiuto MIO SITO E QUESTO *** opure ***

    AIUTO ALTERVISTA PER FAVORE GRAZIE
    Ultima modifica di alemoppo : 20-12-2012 alle ore 22.27.51 Motivo: rimossi link a sito

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da notiziehitech Visualizza messaggio
    Questo è ciò che vedo ora:



    I files ci sono, ma non credo siano tutti...
    Cancella pure la cartella e ricarica il plugin. Non ho idea di come siano spariti alcuni file, evidentemente c'è stato un problema interno a WP durante l'aggiornamento automatico.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 21-12-2012 alle ore 14.40.52

  14. #14
    Guest

    Predefinito Risolto

    Tutto ok, dopo aver cancellato la cartella ho reinstallato il plug-in che ora funzion perfettamente, grazie mille.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da notiziehitech Visualizza messaggio
    Tutto ok, dopo aver cancellato la cartella ho reinstallato il plug-in che ora funzion perfettamente, grazie mille.

    io ho fatto altrettanto ma a me dà questo messaggio: Fatal error: Cannot redeclare avopt_language_switch() (previously declared in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php:34) in /membri/steblog/blog/wp-content/plugins/altervista-optimizer/altervista-optimizer.php on line 118

    Cosa devo fare?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da steblog Visualizza messaggio
    io ho fatto altrettanto ma a me dà questo messaggio: Fatal error: Cannot redeclare avopt_language_switch() (previously declared in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php:34) in /membri/steblog/blog/wp-content/plugins/altervista-optimizer/altervista-optimizer.php on line 118

    Cosa devo fare?
    che cosa volevi fare?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    E' successo anche a me. Leggo:
    Fatal error: Cannot redeclare avopt_language_switch() (previously declared in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php:42) in /membri/paolasirigu/wp-content/plugins/altervista-optimizer/altervista-optimizer.php on line 93.
    Solo che io non posso accedere al pannello di controllo, mi dà questo errore quando tento di aprire il blog http://paolasirigu.altervista.org/.
    In questo caso che fare?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Puoi provare con la sessione di ripristino: http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Puoi provare con la sessione di ripristino: http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog
    Purtroppo questo servizio non è possibile per altersito :(((((( così mi dice.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •