Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Problemi Delicious Magazine e Nuovo aggiornamento

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Quel messaggio indica che woothemes ha rimosso le impostazioni SEO dai loro temi perché non aveva più senso impegnarsi nel loro sviluppo, visto l'ottimo plugin WP SEO.

    I file del plugin WP SEO risultano presenti, non ti compare proprio nella lista dei plugin? Se è così posso cancellarti manualmente la cartella, in modo che tu possa reinstallarlo.

  2. #32
    studentiaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    51

    Predefinito

    No Niccolò, non mi compare proprio. Ho fatto uno screenshot per farti vedere l'unico per il seo che mi compare.
    http://awesomescreenshot.com/0e2qgbxff
    per quanto riguarda i link nell'articolo? non so cosa sia successo, ma molte cose non riesco a farle, non risponde proprio ai comandi, ho provato anche a trascinare i widget nella sidebar e niente! credo sia per lo stesso messaggio di errore che ti ho detto prima.
    Aspetto tue notizie.
    Grazie!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Infatti è quello WordPress SEO By Yoast. E' installato e attivo.

    Il messaggio di errore te l'ho spiegato sopra e non c'entra. Sembra che tu abbia problemi javascript. Prova prima a premere più volte ctrl-f5, quindi cambia browser. Se non funziona ancora, disattiva i plugin uno ad uno, tranne altervista optimizer e controllo ogni volta se il problema persiste.

  4. #34
    studentiaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ho aggiornato varie volte la pagina (da ore ormai) e niente, cambiato browser (chrome e FF) ma nulla cambia. Non capisco per quale motivo ci siano questi errori, mi blocca completamente l'uso del blog e la pubblicazione.
    Provo con la cancellazione dei plugin e ti farò sapere.
    Grazie

  5. #35
    studentiaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    51

    Wink

    Ho risoltò Niccolò. Era il plugin "kk star ratings" che mi bloccava tutto. Forse non è compatibile con la nuova versione di wp, perchè l'ho sempre avuto!
    Grazie per il supporto!

  6. #36
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Salve,ho il tema Delicious Magazine. Nella mia home page però la slide non mostra più le foto che scorrono ,degli articoli pubblicati. Ho provato a disattivare lultimo plugin che stavo installando watermark wp lite ma il problema non si risolve... :( non so cosa possa essere successo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •