Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Strani commenti in inglese sul mio blog (era: non so se è OT qui ma...)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Strani commenti in inglese sul mio blog (era: non so se è OT qui ma...)

    buongiorno a tutti! ho iniziato il mio blog ad agosto. e ultimamente stanno arrivando dei commenti sulle mie pagine in inglese...non capisco se siano rivolti a me ( anche se in effetti sono risposte a pagine che ho scritto) perchè non hanno molta attinenza..e poi sono solo in inglese e mi sembra strano perchè cmq io sto scrivendo in italiano. cmq la cosa che davvero non riesco a fare è mostrare i commenti sulla pagina..si vedono solo i miei. i commenti degli altri li leggo solo quando mi arriva la notifica per email. poi sul mio blog vedo solo il nome della persona che commenta e basta.
    mi aiutate?
    :) grazie!
    isabella

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Probabilmente si tratta di comunque spam
    Attiva akismet e metti un captha migliore (recaptcha) nei commenti :)
    -
    Riguardo all'OT basta prestare attenzione alla sezione dove posti (ho spostato io), ma bisogna prestare attenzione anche al titolo (che ho provveduto a correggere).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao darkwolf ti ringrazio per la risposta e per lo spostamento;)
    ho cambiato il captha speriamo bene. akismet è solo a pagamento?
    e per quanto riguarda i commenti? come faccio a farli visuallizzare sul mio blog?
    ti ringrazio!
    isa

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    No, non è a pagamento
    Basta che quando vai ad ottenere la key dichiari che non lo è :P
    > Riguardo alla visualizzazione che problemi hai?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah ok...scusami è la prima volta che apro un blog e non ci capisco molto...
    quando vedo sul blog per esempio 8 commenti ad una pagina, ci clicco sopra e vedo solo pingback e il nome della persona. nessun commento visibile. clicco sul nome della persona e mi da una pagina con le info dell'utente ma nessun commento...perchè non sono visibile direttamente come lo sono i miei?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •