Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi toolbar di amministrazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi toolbar di amministrazione

    Salve,
    dopo l'aggiornamento di Wordpress 3.4.2 dei giorni scorsi abbiamo notato che il blog presenta un problema.

    Dopo aver effettuato l'accesso come amministratore, se viene visualizzato un articolo/pagina pubblicato, la toolbar di amministrazione Wordpress in alto alla pagina si sdoppia su due linee (anziché una sola come invece accade normalmente sugli altri articoli/pagine) creando problemi di visualizzazione soprattutto durante lo scorrimento nell'articolo stesso con sovrapposizioni di testi e menu.
    Abbiamo provato a disattivare uno alla volta i plugin ma non è cambiato nulla; ripetiamo che il problema si verifica solo accedendo al blog (un qualunque visitatore non registrato non riscontra il problema).
    Possiamo anche dire che dopo l'aggiornamento non abbiamo effettuato installazioni di plugin né abbiamo modificato il codice html/php del template.

    Abbiamo anche provato a cambiare diversi template per vedere se si trattasse di un difetto di compatibilità del tema di default di Altervista ma anche in questo caso il problema persiste.

    Si tratta di un problema già noto e facilmente risolvibile o dobbiamo aspettare un futuro update di Wordpress per Altervista?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Abbiamo fatto un altro controllo..il problema si presenta solo su windows 8 con internet explorer 10, mentre su windows 7 con internet explore 9 e chrome funziona tutto correttamente.
    Si tratta quindi di un problema di compatibilità con il nuovo sistema operativo? Sono previsti aggiornamenti che risolvono il problema?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •