Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Parse error: syntax error, unexpected '}'

  1. #1
    Guest

    Predefinito Parse error: syntax error, unexpected '}'

    Ho seguito la guida per togliere la Toolbar di Wordpress e mi si è rotto il blog, è diventato inacessibile, e mi appare l'errore:

    Parse error: syntax error, unexpected '}' in /membri/giochiflashgame/wp-content/themes/spectrum/functions.php on line 84

    La guida che ho seguito è presa da qui e sono andato su finctions.php e poi proprio alla fine di tutti i codici ho incollare il codice che diceva il sito citato.
    Alla fine ho risolto facendo il ripristino di Wordpress ma mi dite come faccio a sapere qual'è la riga 84?
    E poi esattamente quel codice dove andava inserito?
    Per favore aiutatemi.
    Ultima modifica di giochiflashgame : 09-12-2012 alle ore 15.48.52

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Quella guida è del 3 Marzo 2011! Temo sia ormai potenzialmente parecchio obsoleta e quindi potrebbe non corrispondere a quanto poi ti ritrovi con i file sul tuo sito. Inoltre andrebbe riapplicata ad ogni aggiornamento ed avendo un alterblog sappiamo bene che senza ftp non è così semplice... Non è meglio agire via plugin? Questo sembra essere il più completo: http://wordpress.org/extend/plugins/wp-toolbar-removal/
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie DarkWolf, sono riuscito a risolverlo col tuo aiuto.
    Non è che mi sapresti dare una mano anche per il problema delle immagini che non si ingrandiscono?
    Link del mio problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •