Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi con l'aggiornamento 3.4.2.

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con l'aggiornamento 3.4.2.

    Ciao a tutti,

    ho un problema con il mio blog, da quando ho effettuato l'aggiornamento 3.4.2. wordpress: non riesco più a visualizzare le immagini e i video, anche creando dei nuovi post.
    Il blog è www.ilgiramondo.altervista.org.

    Spero che qualcuno riesca a darmi una mano a risolvere questo problema!!

    Grazie in anticipo.

    Paola
    Ultima modifica di ilgiramondo : 11-11-2012 alle ore 18.48.10

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In che senso non riesci a visualizzarli? come li inserisci nei post? di che immagini e video si trattano?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    In che senso non riesci a visualizzarli? come li inserisci nei post? di che immagini e video si trattano?
    Se apro il blog non riesco a visualizzare le immagini che inserisco facendo copia incolla da un file presente nel mio PC; mentre i video li inserisco copiando il codice di incorporamento direttamente da youtube.
    Inoltre anche il colore del testo non rispetta la formattazione che gli imposto (ad esempio scelgo di usare il colore blu, ma me lo scrive lo stesso in nero).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai provato a caricare le immagini usando il pulsante di caricamento media?
    I video puoi incorporarli incollando nel post come testo (non come link altrimenti non funziona) l'url di youtube (http://wordpress.altervista.org/word...youtube-vimeo/)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Hai provato a caricare le immagini usando il pulsante di caricamento media?
    I video puoi incorporarli incollando nel post come testo (non come link altrimenti non funziona) l'url di youtube (http://wordpress.altervista.org/word...youtube-vimeo/)
    grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •