Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema con plugin

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema con plugin

    Salve a tutti,
    come da titolo ho un problema con due plugin, mi spiego:
    Due giorni fa ho acquistato questi due plugin:

    -Facebook Traffic Pop for Wordpress
    -Social Traffic Pop for Wordpress

    ho scelto questi perché quelli gratuiti non soddisfano le mie esigenze. Ho installato il primo plugin dal pannello di wordpress e mi restituisce quest'errore:

    --

    Installazione plugin dal file caricato: codecanyon-social-traffic-pop.zip
    Scompattamento del pacchetto…

    Installazione plugin…


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/eightgames/8Games/wp-admin/includes/class-wp-upgrader.php on line 558
    Il pacchetto non può essere installato. Non sono stati trovati plugin validi.

    Installazione del plugin non riuscita.

    Ritorna alla pagina dei Plugin

    --

    Stesso dicasi per il secondo che ho provato ad installare. Ho provato a caricarli via ftp ma non compaiono nel pannello di Wordpress. Ho contattato l'assistenza che è ovviamente in inglese e mi ha risposto che non ci sono problemi di compatibilità con l'ultima versione di Wordpress che monto e che il plugin non ha bug di compilazione. Effettivamente sono l'unico utente che espone questo problema di installazione. Com'è possibile? Cosa posso fare per installarlo?

    Grazie e buona giornata

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Forse non stai caricando correttamente la cartella via FTP. Assicurati che dentro la cartella ci sia subito un file PHP con lo stesso nome del plugin.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Forse non stai caricando correttamente la cartella via FTP. Assicurati che dentro la cartella ci sia subito un file PHP con lo stesso nome del plugin.
    Ciao niccolò, grazie per la risposta.
    Ho controllato l'archivio con estensione .zip ed ho trovato una documentazione. Tuttavia questa non è molto chiara, so che voi di Altervista non fornite supporto esterno ma potresti darmi una mano all'installazione di questo plugin? Posso passarti il file di documentazione in privato se me lo consenti, te ne sarei veramente grato.
    -Grazie e buona giornata

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace ma non posso fornire supporto dedicato. Ho buttato un'occhio veloce al pugin e non è un plugin standard. Si tratta di CSS e JS da includere nel all'interno del tag head del header.php del tema.

    La cosa migliore da fare, nel caso la documentazione non ti sia chiara, è chiedere spiegazioni al supporto, in fondo hai pagato anche per quello.

    p.s: scrivere un plugin in quel modo equivale a lavorare coi piedi perché non si può chieder soldi e poi costringere il cliente a far tutto quel lavoro di configurazione, quando può essere fatto in automatico. Se puoi, fatti rimborsare e scegli altro.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Mi spiace ma non posso fornire supporto dedicato. Ho buttato un'occhio veloce al pugin e non è un plugin standard. Si tratta di CSS e JS da includere nel all'interno del tag head del header.php del tema.

    La cosa migliore da fare, nel caso la documentazione non ti sia chiara, è chiedere spiegazioni al supporto, in fondo hai pagato anche per quello.

    p.s: scrivere un plugin in quel modo equivale a lavorare coi piedi perché non si può chieder soldi e poi costringere il cliente a far tutto quel lavoro di configurazione, quando può essere fatto in automatico. Se puoi, fatti rimborsare e scegli altro.
    Credo di farmi rimborsare.. la documentazione non è per nulla chiara, esempio tradotto in italiano c'è scritto:
    includere i file css.
    Si ma dove? Non specifica neanche..
    Comunque, conosci qualche plugin che si auto-installa e che mostra i vari social e l'utente deve mettere mi piace che so a facebook per non fare apparire il pop-up?
    Mi riferisco anche ad altri social, infatti per quel plugin c'è una finestra che appare e mostra tutti i social.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    No, non ne conosco. Consiglio sempre di evitare fastidi agli utenti con popup e simili, perché il rischio è quello di perdere molti più visitatori dei fan che si guadagnano. Puoi usare uno dei tanti widget social che si trovano per ottenere click in modo meno invadente. Wordpress social ring ne ha uno.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    No, non ne conosco. Consiglio sempre di evitare fastidi agli utenti con popup e simili, perché il rischio è quello di perdere molti più visitatori dei fan che si guadagnano. Puoi usare uno dei tanti widget social che si trovano per ottenere click in modo meno invadente. Wordpress social ring ne ha uno.
    Massì infatti.. non so come mi sia venuto di fare questo. Vabbè grazie di tutto niccolò sempre disponibile e gentilissimo :)

    -Buona giornata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •