Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema con template acquistato [era: qualcuno può aiutarmi???]

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con template acquistato [era: qualcuno può aiutarmi???]

    ciao ho acquistato un template su questo sito http://demoserver.pressjunkie.net/ e lo sto lavorando con wordpress e provvisoriamente su dominio altervista.

    ho configurato tutto ma riscontro un problema nella visualizzazione della homepage.

    facendo riferimento al template demo del sito (il global sport) noterete che la home è caratterizzata dalla slide con gli articoli recenti e con tutti gli articoli meno recenti messi a seguire col relativo tasto more che collega alle pagine di interesse.
    Il mio problema è che tale visualizzazione ce l'ho nelle pagine o categorie successive alla home mentre nella pagina iniziale non compare nulla presente per esempio nella categoria serie A.

    qualcuno può consigliarmi come risolvere questa magagna? ho impostato la home come pagina statica-pagina articoli altrimenti resterebbe tutta bianca.

    ho anche contattato l'assistenza clienti del template ma non rispondono. nel caso interessi ho preso il tema unbranded (senza codice a quanto pare) e lo sto lavorando per la testata giornalistica che ho registrato e fondato.

    il link altervista provvisorio (o di lavorazione ) è http://provaglobal.altervista.org/blog/

    Aiutatemi vi prego
    ho anche chiesto supporto al forum wordpress italia ma oltre al fatto che si prendono il lusso di insultare e non aiutare, mi hanno persino chiuso la richiesta di aiuto senza manco scrivere una mezza riga di consiglio...... deludenti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che solo chi ha fatto il tema può sapere come funziona. I temi wordpress sono tutti diversi tra loro. Non ci sono delle istruzioni?

    Solitamente la configurazione della home viene fatta in una pagina apposita sul pannello di opzioni del tema. A volte invece si deve creare una nuova pagina, assegnarle un template personalizzato, quindi impostarla come nuova pagina iniziale in impostazioni->lettura.

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    ciao no non ci sono istruzioni, ho contattato chi lo ha creato e mi hanno richiesto un link dove poter visionare il template e l'errore generato nella visualizzazione della home. ho quidi deciso di creare qui su altervista un link temporaneo per permettergli di controllare ma non hanno inviato alcuna risposta.

    sono d'accordo con te che la home quasi sicuramente ha bisogno di template modificato per visualizzare tutto come nelle varie categorie, la cosa l'ho già provata ma non sembra funzionare.. ho scopiazzato qua e la nella rete ma non ci sono riuscito. se hai consigli posta... se imposto la home come pagina iniziale statica appare tutta bianca mentre se la imposto come statica/articoli appare con il corpo delle categorie tranne lo slide e i meta che dovrebbero esser sulla destra me li ritrovo a centro pagina..

    Non riesco a venirne a capo, ho già configurato tutto e sono pronto ad andare online ma se non risolvo la home non posso lanciarlo online..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Il problema è che solo chi ha fatto il tema può sapere come funziona. I temi wordpress sono tutti diversi tra loro. Non ci sono delle istruzioni?

    Solitamente la configurazione della home viene fatta in una pagina apposita sul pannello di opzioni del tema. A volte invece si deve creare una nuova pagina, assegnarle un template personalizzato, quindi impostarla come nuova pagina iniziale in impostazioni->lettura.
    Mi potresti aiutare nell'applicare il template alla home?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non possiamo dare supporto su software acquistato presso terzi. Puoi farti aiutare dagli sviluppatori, oppure utilizzare uno dei nostri temi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok grazie...spero rispondano allora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •