Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ho un sottoscrittore del blog ma non ho un form di iscrizione...

  1. #1
    laborabianca non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-04-2012
    Messaggi
    25

    Question Ho un sottoscrittore del blog ma non ho un form di iscrizione...

    Mi è capitata una cosa molto strana. La settimana scorsa mi è arrivata la seguente mail da Wordpress:

    [La Bora Bianca] Registrazione di un nuovo utente

    Nuovo utente registrato sul sito La Bora Bianca:

    Nome utente: xxxxxxxx

    E-mail: xxxxxx @ yahoo . it

    Ora questa cosa mi ha lasciata un po' sconcertata perchè nel mio blog non c'è la possibilità di iscriversi e mi hanno fatto notare che di solito serve il plugin META perchè questo accada, ma io non ce l'ho attivo. Allora come è possibile? Questo utente che si è registrato lo trovo adesso tra gli utenti del mio blog come sottoscrittore. Se potete dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensate ve ne sarei molto grata.
    Il mio blog è http://blog.giallozafferano.it/laborabianca/

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il plugin META non serve a nulla, si tratta solo di una lista di link. L'indirizzo della pagina di registrazione si ricava facilmente e chiunque conosca un minimo WP lo conosce. Vai su impostazioni->generale e disattiva l'iscrizione, quindi cancella l'utente.

    I nostri blog hanno la registrazione disattivata come impostazione predefinita, non è che l'hai attivata?

  3. #3
    laborabianca non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-04-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Scusami, sono ignorante in materia e queste cose le sto imparando "in corsa" :). Ma quindi l'iscrizione cosa implica, che ricevano mail quando pubblico o cosa?

    Cmq non mi pare proprio di avere attivato nulla... Posso controllare da qualche parte?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quando un utente si registra al blog, semplicemente gli viene creato un utente su wordpress. Non riceve nulla e non può far nulla, a meno che gli vengano fornite maggiori autorizzazioni.

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Vai su impostazioni->generale e disattiva l'iscrizione, quindi cancella l'utente.

  5. #5
    laborabianca non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-04-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ok, fatto. Grazie come sempre :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •