Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Apre AlterPages anziché wordpress (era: problema visualizzazione sito)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Apre AlterPages anziché wordpress (era: problema visualizzazione sito)

    Ciao a tutti!
    ho iniziato ad usare wordpress ed ho acquistato un dominio di secondo livello.
    il problema è che se cerco di visualizzare il sito aprendolo dall'edito di WP tutto ok, quando invece cerco di aprirlo dal menu di altervista o direttamente da internet visualizzo questo: http://polychromievocalquartet.altervista.org/
    sapete dirmi il perchè? grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Cosa c'è che non va aprendo il link che hai postato?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi apre quella pagina con alterpages quando invece ho fatto un sito con wordpress,che ho installato. ho creato pagine, messo foto ecc.....

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da quanto posso vedere si apre una pagina di wordpress che però non ha contenuti
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    in realtà no. non è un tema di wordpress,ma di alterpages che io non ho utilizzato.
    con altri siti non mi era mai successo....hai una soluzione? il mio wordpress è pieno di contenuti

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Posso confermarti che si tratta di un tema di wordpress, infatti non hai AlterPages installato.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusa ma allora come faccio a mettere i contenuti fatti su wordpress!? non ho mai avuto questo tipo di problemi.infatti visualizzando il sito dall'editor non avevo problemi. ora nemmeno da li riesco a vederlo!!!!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai un blog da importare?
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    cosa intendi? allora penso di aver capito che il problema deriva dalla destinazione dei file su altervista.ora ho spostato i file dalla cartella blog alla cartella principale. solo che nonostante sono riuscito ad aprire la home, le altre pagine non mi vanno.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    nessun aiuto?! sto ancora con lo stesso problema

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho capito ora.se lascio /blog nell' URL va tutto bene,ma io vorrei toglierlo. come devo fare?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    devi installare wordpress nella cartella principale. durante la procedura di installazione c'è scritto che se lasci vuota la casella indicante la cartella di installazione, wordpress verrà installato nella cartella principale.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •