Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Widget in footer

  1. #1
    Guest

    Predefinito Widget in footer

    Ciao a tutti,

    ho un problemino con il template "This Way"

    Dato che sto realizzando un sito per un albergo avrei la necessità di creare un sito multilingua e per questo mi sto avvalendo del plugin "qTranslate" (che funziona anche egregiamente)

    Il problema è che io vorrei dare all'utente la possibilità di inserire nel footer del template il widget di qTranslate con le bandierine in modo da poter permettere lo Switch tra le varie lingue.

    Il Footer del template non è widgettabile ma lo stesso autore del plugin propone la soluzione con l'inserimento del seguente codice:

    <?php echo qtrans_generateLanguageSelectCode('both'); ?>

    Non conosco bene i css e il loro linguaggio, diciamo che vado a tentativi ma, inserendo il codice nel footer, compare una parte del "Widget" con delle bandierine con i link relativi alla lingua ma non tutte. Inoltre, scompaiono dal footer ciò che c'era prima (le icone social etc).

    il footer è inserito all'interno dell'index.

    dove sto sbagliando?
    Come posso editare il footer per evitare problemi?
    Mi consigliate anche qualche altro tema bello e utile per Hotel, Bed and Breakfast etc?

    Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovresti inserire quel codice PHP prima della chiusura del div con id="footer". Aggiungendo il codice senza togliere nulla non dovrebbero scomparire gli elementi già presenti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •