Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ripristinare Alterblog alle impostazioni predefinite

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristinare Alterblog alle impostazioni predefinite

    Salve a tutti,
    dopo aver fatto degli impicci con le varie impostazioni del mio blog volevo sapre se Wordpress permette di ripristinare tutte le configurazioni a quelle predefinite.
    In altre parole avevo intenzione di ripristinare le impostazioni del mio blog (sidebar, widget, plugin, temi, atyle.css ecc.) a quelle predefinite e ritrovarmi il blog a come lo ha un nuovo utente appena registrato...come posso fare ciò? (Con o senza perdita articoli non fa differenza)
    Faccio prima a cancellare il blog e crearne uno nuovo?
    Grazie mille a tutti e spero di non aver sbagliato categoria, nel caso mi scuso.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci sarebbe un plugin per effettuare il reset del database, ma cancellerebbe alcune informazioni importanti per il blog che inseriamo nella tabella delle opzioni. Ti conviene passare ad altersito, cancellare wordpress e reinstallarlo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio.
    invece passando ad altersito e poi nuovamente ad alterblog cambia qualcosa nel database?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    viene resettato tutto e reinstallato wordpress. Comunque con l'ultimo upgrade dello spazio (500MByte) e 10Gbyte di banda dovresti star tranquillo anche se non hai un alterblog.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie mille :)

  6. #6
    sochinkaratedo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-11-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    a me non me lo fa fare, perchè??

  7. #7
    sochinkaratedo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-11-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    compare questo messaggio" In questo momento non puoi più convertire il tuo Blog in Hosting classico. La conversione è disponibile solo nei primi giorni di vita dell'account."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •