Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Indicizzazione inesistente

  1. #1
    Guest

    Angry Indicizzazione inesistente

    Un saluto a tutti, sono Gabriel, proprietario del blog il "sesto occhio ghost hunting".

    Dopo avere installato Wordpress dal pannello di controllo di Altervista, ho scritto gli articoli e alla fine ho usato gli strumenti SEO per una migliore indicizzazione, ma quando scrivo le parole chiave su google, il mio blog non viene indicizzato per nulla, nessun risultato per gli articoli, 0 assoluto, se scrivo su Google "il sesto occhio ghost hunting" o il nome di un articolo mi rimanda ad un vecchio blog che avevo su Wordpress prima di attivare il servizo altervista. Il vecchio blog č stato cancellato da Wordpress, ma in rete č ancora indicizzato,mentre il nuovo č anonimo.

    Per indicizzare i miei articoli, il blog, e quant'altro ho usato le stesse identiche impostazioni del vecchio blog ospitato su wordpress, quando scrivevo un articolo sul vecchio blog, senza usare il SEO l'articolo veniva immediatamente indicizzato alla perfezione ed in pochissimo tempo era trai i primissimi risultati di google, ora, con lo stesso procedimento, l'articolo, l'indirizzo del blog rimangono invisibili in rete..

    Sono io che sbaglio qualcosa oppure c'č qualcosa che non va?

    Grazie anticipatamente per le future risposte.

  2. #2
    filsil non č connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Probabilmente č solo una lentezza di Google nel recepire il nuovo blog. Provando a fare una ricerca ora lo trovo, ma in effetti appaiono anche risultati del tuo vecchio blog.
    La soluzione migliore in questi casi č impostare un redirect dal vecchio blog prima di cancellarlo, in modo i motori di ricerca riescano a capire che il blog č stato trasferito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il vecchio blog č stato cancellato, ma non ho fatto il redirect..si potrebbe fare questa operazione ora che il blog non esiste piu??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    WordPress.com ha un'opzione di redirect a pagamento, ma credo non sia disponibile se hai cancellato il blog. Ci vorrā qualche settimana prima che Google si assesti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •