Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Menu a tendina lato destro.

  1. #1
    Guest

    Question Menu a tendina lato destro.

    Avete presente quando si crea il Blog, e appena si entra ai lati (dipende da come avete scelto) C'è scritto ARCHIVI e META

    Ecco volevo sapere se potevo modificare il nome ARCHIVI con Menu e mettere dei link uno sotto l'altro.Ho provato a creare il menu ma quando metto tutte le cose escono uno dietro all'altro in alto del Blog.

    Il Blog in questione è questo: http://pointblankitahack.altervista.org/


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno mi aiuta?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vai su aspetto->menu e crea il menu come desideri. Quindi vai su aspetto->widget e trascina il widget "menu personalizzato" sulla sidebar, assegnandogli il menu appena creato.

  4. #4
    ipiaceridellatavola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-09-2012
    Messaggi
    1

    Unhappy vorrei inserire un menù a tendina

    Vorrei inserire un menù in alto, sotto la testata, dove visualizzare le categorie principali che al passaggio del mouse si estendono in modo da far leggere i contenuti....sono andata in aspetto>widget, ma nn capisco come fare per creare il mio menù a tendina...
    Ultima modifica di ipiaceridellatavola : 01-10-2012 alle ore 16.41.59

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ipiaceridellatavola Visualizza messaggio
    Vorrei inserire un menù in alto, sotto la testata, dove visualizzare le categorie principali che al passaggio del mouse si estendono in modo da far leggere i contenuti....sono andata in aspetto>widget, ma nn capisco come fare per creare il mio menù a tendina...
    Il tema che stai utilizzando non prevede un menu in quella posizione. Devi cambiare tema.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Vai su aspetto->menu e crea il menu come desideri. Quindi vai su aspetto->widget e trascina il widget "menu personalizzato" sulla sidebar, assegnandogli il menu appena creato.
    waw quello che sto cercando perfetto ottima guida.
    Grazie staff.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •