Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come inserire immagini nei feed per FeedBurner

  1. #1
    silvanaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2011
    Messaggi
    102

    Predefinito come inserire immagini nei feed per FeedBurner

    Buongiorno, da parecchio tempo sia io che altre blogger abbiamo questo problema, per la Newletter inviata ai nostri iscritti senza avere l'immagine della ricetta, utilizzando l'unica opzione possibile cioè Feedbourne. In rete ci sono altre possibilità di vari plugin ma non compatibili con la piattaforma. Io inizialmente avevo optato per l'articolo intero e l'immagine compariva. Poi per ragioni di spazio (a volte le immagini erano enormi) ho preferito il riassunto dell'articolo, da quel momento nessuna immagine è comparsa. Una blogger ci è riuscita inserendo sia il riassunto che l'immagine, come abbia fatto nemmeno lei lo sa (strano ma vero) a volte, pasticciando a caso si ottengono dei risultati. Io il plugin di FeedBurn l'ho disinstallato da tempo, la NL funziona bene ugualmente, per non appesantire comunque troppo il blog, ho trovato delle info per come fare con l'immagine, modificare dei codici nell'Editor, ma ho il sospetto che al prossimo aggiornamento sia tutto da rifare. Avete un modo semplice e fattibile per potere inviare NL con riassunto e immagine? Mi scuso della descrizione lunga, ma volevo essere chiara....grazie per la risposta e buongiorno!
    Ultima modifica di silvanaincucina : 26-09-2012 alle ore 09.44.05

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Potresti anche pensare ad uno script esterno al blog, ma devi avere accesso al database a cui si appoggia il blog. Io non uso i blog preconfezionati e quindi non so se è possibile. Se hai accesso al database lo script te lo fai o te lo fai fare su misura.

    Ciao!

  3. #3
    silvanaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2011
    Messaggi
    102

    Predefinito immagini per i post su FeedBourn

    Grazie del consiglio, ma resto in attesa di una risposta dallo staff di AV..arriverà prima o poi....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La sezione corretta del forum per le questioni relative a WordPress è questa: http://forum.it.altervista.org/wordpress/. Altrimenti c'è il rischio di non ricevere risposta.

    La soluzione migliore per la newsletter è Mailchimp ed è perfettamente compatibile con la piattaforma. La usa con successo http://bimboalieno.altervista.org

    Potresti essere più specifica con "In rete ci sono altre possibilità di vari plugin ma non compatibili con la piattaforma". E' importante per noi capire cosa non funziona, in modo da vedere se vale la pena apportare modifiche alla piattaforma.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •