Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ho rotto il blog cercando di spostarlo [era: Aiutoo non mi va piu' il blog]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho rotto il blog cercando di spostarlo [era: Aiutoo non mi va piu' il blog]

    Vi prego di aiutarmi al piu' presto, oggi cercando di impostare come index del sito quella di wordpress credo di aver perso il sito, e' possibile riportare tutto a come era 24 ore fa??? Sono disperato vi prego di aiutarmi comapare questo:

    Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required './wp-blog-header.php' (include_path='.:') in /membri/yachtnews/index.php on line 17
    Ultima modifica di yachtnews : 21-09-2012 alle ore 22.52.12 Motivo: + tag [quote]

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yachtnews Visualizza messaggio
    oggi cercando di impostare come index del sito quella di wordpress
    Non hai perso il sito, post e immagini saranno in salvo nel database. Quali passi hai eseguito, quali file modificato o spostato?

    Nel frattempo cambio titolo e sezione, visto che non è un problema tecnico, e non è successo per caso. E' giusto specificare la responsabilità
    Ultima modifica di dreadnaut : 21-09-2012 alle ore 21.40.36

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Non hai perso il sito, post e immagini saranno in salvo nel database. Quali passi hai eseguito, quali file modificato o spostato?

    Nel frattempo cambio titolo e sezione, visto che non è un problema tecnico, e non è successo per caso. E' giusto specificare la responsabilità
    Del /blog non ho cancellato nulla, ho cancellato da / alterpages, style.css, index.php e ho cercato di fare quanto qui detto http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post941916

    edit:

    Ho recuperato la pagina index ma ora dice
    Pagina index mancante

    La cartella /blog/mondo-marine-nuovo-membro-del-sybass-su%c2%adperyacht-builder-association/ non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.
    L'unica pagina che riesco a vedere e' la home del blog :( :(

    Adesso potrebbe gentilmente aiutarmi sono davvero disperato :(
    Ultima modifica di yachtnews : 21-09-2012 alle ore 22.10.31 Motivo: usa il tasto Edita -->

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    Seguendo il suggerimento nell'altra discussione, hai creato un nuovo file .htaccess con la regola di traduzione. Quella regola va in conflitto con quelle pre-esistenti di Wordpress, che fanno funzionare i link agli articoli.

    Vai nella home del sito e modifica il file .htaccess eliminando la righe che hai aggiunto prima. Questo dovrebbe aggiustare i link per i post.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Seguendo il suggerimento nell'altra discussione, hai creato un nuovo file .htaccess con la regola di traduzione. Quella regola va in conflitto con quelle pre-esistenti di Wordpress, che fanno funzionare i link agli articoli.

    Vai nella home del sito e modifica il file .htaccess eliminando la righe che hai aggiunto prima. Questo dovrebbe aggiustare i link per i post.
    Purtroppo avevo gia' provato ma nulla...

    Forse il problema e' che non ho piu' il file index nella directory?

    # BEGIN WordPress
    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteRule ^index\.php$ - [L]
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteRule . /index.php [L]
    </IfModule>

    # END WordPress


    Riesco ancora ad accedere a Wordpress e al contenuto del blog ma purtroppo le pagine non sono visibili..


    Risolto ho trovato online come ripristinare il file .htaccess

    # BEGIN WordPress
    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /blog/
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteRule . /blog/index.php [L]
    </IfModule>

    # END WordPress


    Chiudete pure, grazie dell'aiuto!!!
    Ultima modifica di yachtnews : 21-09-2012 alle ore 22.53.46

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •