Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: errore 500 problema file htaccess

  1. #1
    Guest

    Exclamation errore 500 problema file htaccess

    da due giorni ho un problema grave con un sito di un cliente e non riesco a rimediare cancellando il file htaccess, ho provato ad eliminare da cartelle tutti i plugin ma niente, quando cancello il file il sito funziona, ma dura qualche minuto poi leggo nuovamente il seguente messaggio d'errore:


    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

    qualcuno saprebbe aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai un url di esempio?
    Gianluca

  3. #3
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Mi capita la stessa esatta cosa con il mio forum, ad url variabili, o i giochi arcade, o semplici pagine... un F5 e tutto pare funzionare di nuovo. La cosa mi si presenta in modo completamente casuale... almeno a prima vista.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Forumanicomio Visualizza messaggio
    Mi capita la stessa esatta cosa con il mio forum, ad url variabili, o i giochi arcade, o semplici pagine... un F5 e tutto pare funzionare di nuovo. La cosa mi si presenta in modo completamente casuale... almeno a prima vista.
    Il tuo problema non riguarda WordPress. Apri una discussione nella sezione phpbb o problemi tecnici.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •