Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Plugin] Janrain API key error, php Curl

  1. #1
    Guest

    Question [Plugin] Janrain API key error, php Curl

    Salve a tutti,
    volevo segnalare un problema che si presenta dopo l'installazione del plugin per wordpress JANRAIN ENGAGE [social plugins, social login etc..].
    Essendo legato ad un servizio esterno richiede una verifica di una api key fornita direttamente sul sito. Nel momento in cui si prova ad inserirla nell'apposita pagina di configurazione quest'ultimo ritorna un errore: Unable to validate API key. Please verify your PHP CURL version.

    Secondo quanto riportato dal seguente topic nel forum di assistenza di janrain sembrerebbe dipendere dal servizio di hosting e dall'aggiornamento dei moduli php openssl e curl...
    ho controllato con 1 semplice phpinfo e sembrebbe tutto ok, eppure continua a non funzionare! qualcuno ha avuto esperienze simili? è molto importante per iniziare un progetto, grazie in anticipo a quanti si interesseranno!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Le connessioni server to server sono inizialmente limitate ad un elenco ristretto di domini, probabilmente devi sono sbloccarle. Puoi effettuare questa operazione dal pannello di controllo del tuo sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per la dritta, non sapevo vi fosse questa policy. big up per la corretta attenzione

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •