Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Autopost su Facebook

  1. #1
    Guest

    Question Autopost su Facebook

    Salve,

    ho attivato la funzione di Altervista che permette di autopostare su Facebook gli articoli appena pubblicati sul Blog, il problema e' che li pubblica sul mio diario Facebook e non sulla pagina relativa al mio sito.

    Come posso fare??

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Basta che vai sulle impostazioni e cambi il tipo di sincronizzazione dal tuo profilo alla pagina facebook

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yachtnews Visualizza messaggio
    Salve,

    ho attivato la funzione di Altervista che permette di autopostare su Facebook gli articoli appena pubblicati sul Blog, il problema e' che li pubblica sul mio diario Facebook e non sulla pagina relativa al mio sito.

    Come posso fare??

    Grazie in anticipo
    A me invece il collegamento con la pagina facebook c'è ma l'autopost non funziona anche se attivato e mi costringe ogni volta che pubblico un articolo a condividerlo manualmente su facebook

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sto leggendo e rileggendo tutto il forum ma alla fine la soluzione non l'ho trovata e sembra dalle risposte che non si sia capito il problema dell'associazione con facebook ( problema che ho anche io).

    Adesso lo spiego bene sperando che le risposte siano altrettanto esaurienti.

    io su facebook ho il mio profilo A dal quale ho creato una pagina B per il mio sito
    quando faccio un articolo sul mio sito, questo viene pubblicato anche su facebook ma al profilo A e non al profilo B

    tutti dicono di dissociare e riassociare e ancora non ho capito:

    se i miei dati di altervista sono gli stessi di A, e' ovvio che Altervista non impaginera' mai su B.......quindi.....chi dice di andare nelle impostazioni, chi dice di non cancellare la pagina.....insomma....alla fine l'unico modo che ho per poter rimandare a fb il mio articolo e' quello di "shararlo" col pulsante a fine articolo, ma da altervista con i miei attuali dati non di puo'.

    Sicuramente sbaglio qualcosa, ma vorrei capire cosa.

    grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nessun suggerimento??????
    ribadisco che cercando non si trova nessuna soluzione

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    La pubblicazione automatica dei post funziona solo sul profilo associato all'account. Fino a qualche tempo fa era possibile scegliere di pubblicare i post su una pagina amministrata dal profilo associato, ma a causa di modifiche all'api di Facebook, al momento non è più possibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •