Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Celare i post

  1. #1
    incucinaconsabrina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-09-2012
    Messaggi
    31

    Predefinito Celare i post

    Buongiorno! Sono una nuova blogger nel mondo di giallozafferano, ma una vecchia blogger di blogspot. Avrei l'esigenza di lasciare solo la prima pagina del vecchio blog, col link al nuovo blog, nascondendo al pubblico tutti i vecchi post , ma avendo ancora la possibilità io di consultarli. Come posso fare? Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    credo che non si possa avere una pagina con il solo link senza cambiare completamente il template di blogger e perdere l'accesso ai singoli post.

    La cosa migliore da farsi, che ho consigliato a tutti coloro che hanno effettuato il passaggio, e di inserire un reindirizzamento javascript nel template di blogger, in modo che i visitatori siano portati automaticamente sul nuovo blog.

    Se hai importato tutti i post, potrai consultarli senza problemi nel nuovo blog.

  3. #3
    incucinaconsabrina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-09-2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    il problema è proprio questo, non ho importato tutti i post e vorrei farlo nel tempo. Da qui la necessità di rendere visibile al pubblico solo la prima pagina. Ma se non è possibile, renderò inaccessibile tutto, per me è meglio.
    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di incucinaconsabrina : 03-09-2012 alle ore 17.01.15

  4. #4
    incucinaconsabrina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-09-2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Un dubbio..c'è la possibilità di salvare l'intero blog, con relativi post, sul pc? Scusa se la domanda è assurda, ma non sono quello che si definisce "un mago del computer"

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non è meglio importare tutti i post? Che io sappia non si può importarne solo una parte. In ogni caso, anche rendendo inaccessibili i post, si possono importare.

  6. #6
    incucinaconsabrina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-09-2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Grazie, studiero` un po` il sistema migliore per me :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •