Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pannello Amministrazione

  1. #1
    Guest

    Angry Pannello Amministrazione

    Buonasera,

    Vi chiedo una mano con il pannello di amministrazione ,nonostante inserisca i dati corretti e piu' volte ho resettato la password non riesco ad accedere al pannello di amministrazione, l'unica cosa che ho fatto se puo' esser utile ho ripristinato il backup del sito, potete darmi una mano Grazie mille il sito è : www.gruppomarea.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se recentemente hai cambiato password di amministrazione del blog dovresti per accedere riutilizzare la password che avevi in precedenza, quando era stato fatto il backup che hai ripristinato.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito re

    Buongiorno ,il problema e nel pannello di admin che serve per accedere all'amministrazione del sito/blog cioè quella finestra di wordpress nella quale inserire la propria mail e la password,quando è sbagliata di da la possibilità di reimpostarla, l'ho fatto regolarmente ma nulla non accede,diversamente accedendo dal sito altervista è tutto regolare accedo al pannello amministrazione.Ripeto il prob e che non posso gestire worpress, probabilmente mi sono spiegato male in precedenza,grazie ancora.aspetto un vostro aiuto .

  4. #4
    Guest

    Wink Risolto

    Grazie, della disponibilità ,ho provato ora ad accedervi con la stessa passw di ieri sera ed è tt regilare e funzionante, evidentemente lo stesso ripristino prevede un certo lasso di tempo prima di essere effettivo ,è una mia ipotesi , cmq grazie della disponibilità.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •