Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: aiuto trasferimento blog

  1. #1
    Data registrazione
    31-10-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito aiuto trasferimento blog

    Salve a tutti, ho dei problemi ad importare un blog su altervista.....ho utilizzato la funzione "importa blog" ma mi esce il seguente messaggio di errore:
    Non è stato trovato un blog Wordpress funzionante all'indirizzo http://magazinecinema.com. Controlla che l'indirizzo sia corretto e che il blog da importare utilizzi Wordpress. Se il problema persiste, contattaci sul forum.
    Qualcuno può aiutarmi, stò uscendo pazzo!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aprendo quel link vedo un blog rotto con dei fatal error, quindi è normale che non si riesca ad importare.

  3. #3
    Data registrazione
    31-10-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    si esatto....funzionava tutto alla perfezione, poi un giorno ho deciso di fare un upgrade di wp ed è successo il finimondo!! non funziona più nulla! e siccome l'hosting stà per scadere vorrei passare il tutto su altervista......potete aiutarmi???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se hai accesso FTP al blog puoi andare nella cartella wp-content/plugins/ (a seconda del tipo di hosting può darsi che tu debba prima entrare nella cartella httpdocs) e cancellare la cartella all-in-one-seo-pack. In questo modo rimuovi il plugin che genera l'errore e puoi importare.

    In alternativa puoi trasferirlo manualmente seguendo questa guida: http://www.andreabeggi.net/2008/02/0...altro-hosting/

  5. #5
    Data registrazione
    31-10-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie sei molto gentile ma non riesco a cancellarla......altro aiutino? se vuoi ti posso dare i dati di accesso in privato così mi puoi aiutare......sicuramente per te è un gioco da ragazzi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •