Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fatal error dopo aggiornamento plugin

  1. #1
    Guest

    Exclamation Fatal error dopo aggiornamento plugin

    Buongiorno,

    ho eseguito gli aggiornamenti di alcuni plugin suggeriti dal menù wordpress in alto a sinistra.
    Da quel momento, accedendo al pannello di controllo esce questa frase su sfondo bianco:

    Fatal error: Call to undefined function update_options() in /membri/futuroscrittura/wp-content/plugins/wordpress-seo/admin/class-admin.php on line 441

    Che fare?

    Ringrazio di cuore chi mi potrà dare una mano...

    Saluti
    Dober

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'errore sta esattamente alla riga 441 del file class-admin.php

    Viene richiamata la funzione update_options() che non esiste. La funzione in questione si chiama update_option().

    Pertanto è sufficiente rimuovere la s di troppo :-)

  3. #3
    Guest

    Question Vicolo cieco



    Grazie mille coccodrillus! Ahimè, mi ritrovo però in un vicolo cieco...

    Essendo che quando voglio accedere al pannello di controllo esce questa frase su sfondo completamente bianco, impedendomi di entrare a modificare il blog, non so da dove entrare per sistemare l'errore...
    Ultima modifica di futuroscrittura : 30-08-2012 alle ore 11.13.33

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi accedere al tuo spazio web altervista con un client FTP come FileZilla.

    Da li devi accedere alla seguente cartella del tuo blog: futuroscrittura/wp-content/plugins/wordpress-seo/admin/

    In questo percorso devi cercare il file class-admin.php, lo scarichi sul desktop e lo apri con un editor testuale come notepad.

    A questo punto fai una ricerca testuale della stringa update_options(). Ne troverai una sola occorrenza.

    A questo punto ti basterà rimuovere la s di troppo e salvare.

    Sempre con il client FTP fai l'upload del file modificato sul tuo spazio web altervista.

    P.s. Ti consiglio di fare una copia del file class-admin.php in maniera tale da avere a disposizione l'originale in caso di errori :-)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •