Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema scrittura articoli

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema scrittura articoli

    A voi è mai capitata una cosa del genere? A me no, guardate la foto...


    Ho appena aggiornato la versione Wordpress e la versione del mio tema Arras all'ultima edizione. Quando vado però a scrivere un articolo si presenta così, senza barra applicazioni, menù e per di più quando vado a scrivere nel box articolo non si vede nulla e la scrittura appare solo nel box html... che succede?



  2. #2
    Guest

    Predefinito

    lo stesso problema me lo da anche la pagina... che fare? ho controllato le impostazioni e sembrerebbe tutto a posto!






    Forse ho capito, ho installato da poco il plugin ALTERVISTA OPTIMIZER che (non so perché) non mi fa scrivere gli articoli e mi elimina l'editor di testo... se lo disattivo torno alla vecchia versione di wordpress e me li fa scrivere, ma mi leva le pubblicità e i nuovi aggiornamenti...


    qualcuno sa come mai? come posso fare per avere sia l'editor sia il nuovo aggiornamento di wordpress?
    Ultima modifica di solotoro : 27-08-2012 alle ore 16.03.55

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come hai fatto ad installarlo? si può ottenere solo attraverso gli aggiornamenti dell'AlterBlog.
    Controlla di aver aggiornato all'ultima versione, quindi prova a svuotare la cache del browser o cambiarlo momentaneamente con un altro e vedi se ricompare.

    Se non ricordo male c'è stato qualche segnalazione simile alla tua dopo un aggiornamento, ma si trattava di una versione di qualche mese fa. Era dovuto all'aggiornamento dell'editor visuale incluso nella nuova versione di WP. Nel browser restava in cache il vecchio codice e creava problemi.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •