Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: gestione articoli con wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito gestione articoli con wordpress

    Ciao a tutti. ho appena installato wordpress, però vorrei che gli articoli non fossero tutti uno sotto l altro sulla homepage, ma vorrei che nella homepage vi fossero solo le categorie, dove poi ovviamente io "riempirei" con gli articoli. Mi spiegate per favore come fare? Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non so il nome del template che utilizzi, ma dovresti avere il file index.php all'interno della cartella del tuo template. Se lasci il codice, ti si può dare una mano.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie della risposta. A ma pensavo senza toccare il codice(anche perchè non sono molto bravo), pensavo ci fosse già una funzione in wordpress

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non c'è una funzione del genere, perché la presentazione degli articoli dipende dal tema. Puoi scegliere un tema che si avvicini maggiormente alle tue esigenze.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie. Un altra domanda per favore. Nelle impostazioni di lettura, in alto c era la possibilità di scegliere cosa vedere in homepage, tra gli ultimi articoli e uno statico. Tutto ad un tratto non c è più cosa posso aver fatto? Grazie

    Oppure potreste aiutarmi cosi.. vorrei che in home page compaia un determinato articolo e non gli ultimi pubblicati. come posso fare a scegliere cosa mettere in home page? Grazie
    Ultima modifica di computersix : 31-08-2012 alle ore 11.43.49

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    risolto grazie. per l opzione pagina statica, bisogna aver creato appunto una pagina(pensavo che articolo e pagina fossero la stessa cosa)..Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •