Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Doppia scrollbar

  1. #1
    xizzan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito Doppia scrollbar

    Non riesco a capire come mai in diverse pagine del mio sito appaia una doppia scrollbar. Ho già provato a disabilitare tutti i plugin ma il problema permane.
    Esempio: https://xizzan.altervista.org/work-in-progress/

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve,
    Quel problema è generato da calssi css presenti nella pagina.

    I codici css da togliere nella pagina sono i seguenti:
    <!-- To Top Custom CSS --><style type="text/css">#to_top_scrollup {-webkit-border-radius: 10%; -moz-border-radius: 10%; border-radius: 10%;}</style>

    /* <![CDATA[ */
    var to_top_options = {"scroll_offset":"100","icon_opacity":"50","style" :"icon","icon_type":"dashicons-arrow-up-alt2","icon_color":"#ffffff","icon_bg_color":"#000 000","icon_size":"32","border_radius":"10","image" :"https:\/\/xizzan.altervista.org\/wp-content\/plugins\/to-top\/admin\/images\/default.png","image_width":"65","image_alt":"","lo cation":"bottom-right","margin_x":"20","margin_y":"20","show_on_ad min":"0","enable_autohide":"0","autohide_time":"2" ,"enable_hide_small_device":"0","small_device_max_ width":"640","reset":"0"};
    /* ]]> */
    Cordiali saluti.

  3. #3
    xizzan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ho disabilitato il plugin "To Top", il CSS è stato sistemato di conseguenza ma il problema persiste.

  4. #4
    xizzan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ho parzialmente risolto, il bug era dovuto ai banner di Altervista. Un modo per risolvere?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •