Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cancellare cache

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cancellare cache

    Vorrei velocizzare il mio sito, e' una buona cosa eliminare i thumbnails cache ???
    Nel caso lo fosse ci sarebbe qualche pericolo nel farlo???

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Se li elimini, poi il tuo sito deve ricrearli e quindi caricherà più lentamente, almeno per le prime visite.

    Altre buone idee?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Se li elimini, poi il tuo sito deve ricrearli e quindi caricherà più lentamente, almeno per le prime visite.

    Altre buone idee?
    Grazie, non serve nemmeno a visualizzare i widget che faticano a caricare?? Perche' e' quello il mio problema.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Quali widget?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yachtnews Visualizza messaggio
    Quelli laterali: radio e articoli piu' votati ma anche i banner pubblicitari
    Per quanto riguarda i banner,leggendo i post odierni, sembra che io non l'unico...

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Per radio e articoli più, direi che entrambi fanno affidamento a servizi esterni, il cui tempo di caricamento si va a sommare a quello delle tue pagine. Più ne hai più rallentano, ovviamente, quindi ti conviene chiederti quali ti servono veramente, e quali puoi eliminare.

    Probabilmente avere anche meno articoli nella home diminuirebbe i tempi di caricamento.

  7. #7
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Per radio e articoli più, direi che entrambi fanno affidamento a servizi esterni, il cui tempo di caricamento si va a sommare a quello delle tue pagine. Più ne hai più rallentano, ovviamente, quindi ti conviene chiederti quali ti servono veramente, e quali puoi eliminare.

    Probabilmente avere anche meno articoli nella home diminuirebbe i tempi di caricamento.
    Ok,grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •