Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Disattivazione modalità visual

  1. #1
    Guest

    Predefinito Disattivazione modalità visual

    Ciao a tutti ho aggiornato wordpress e si mi e disattivata la modalità visual nella pagina per scrivere gli articoli, mi ditte per favore come posso risolvere??? grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Non ho idea di come aiutarti perchè non mi è mai successo. Però, potresti installare questo plugin TinyMCE Advanced e provare a vedere se viene riabilitato la modalità visiva.


    TinyMCE Advanced è un plugin di editor visuale avanzato (in WordPress vi è presente l’editor ridotta di TinyMCE Advanced). Installato il plug-in lo trovi nel pannello di controllo amministratore a sinistra sotto la voce Impostazioni / TinyMCE Advanced. Trovi i pulsanti mancanti del tuo editor in basso che dovrai trascinare in una delle due barre disponibili in alto, quindi salvare le modifiche cliccando il pulsante in basso “Save Changes“. TinyMCE Advanced viene distribuito gratuitamente, supporta molte lingue tra cui l’italiano. La traduzione è attivata solo al momento di una modifica o creazione di un articolo. Infatti, la lingua dei pulsanti del plugin al momento dell’inserimento nel’editor è in inglese. Spesso vengono inseriti nuovi pulsanti nelle nuove release, alcuni dei pulsanti presenti sono:

    -» Font family (aggiunge numerose font nei tuoi testi articoli compatibili con la maggior parte dei browser);
    -» Dimensione testo;
    -» Giustifica testo;
    -» Cancella testo;
    -» Linea orizzontale;
    -» Taglia, copia, incolla;
    -» HTML visuale;
    -» Cancella codice;
    -» Dimensione Layer (ingrandisci o diminuisci immagini);
    -» Replica;
    -» Inserisci data;
    -» Gestione tabelle (possibilità di aggiungere celle e direzionare la tabella in alto, basso, destra, sinistra);
    -» Quote;
    -» Citazione;
    -» Emoticons;
    -» Ancore;
    -» Spazioatura (simile al Nota Bene)
    -» Numeri.
    Ultima modifica di Numerico : 11-08-2012 alle ore 21.06.14
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •