Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con pubblicità - assurdo

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema con pubblicità - assurdo

    Salve a tutti!
    in genere nn mi rivolgo mai qui o cmq cerco di risolvere in qlk maniera io i problemi.. ma qst volta mi arrendo! non riesco a inserire le pubblicità sul mio sito
    Codice HTML:
    restainformato.altervista.org
    riesco ad accedere ai widget ma qnd inserisco la pubblicità in "barra laterale 1" non me la visualizza (mentre mi visualizza ttt il resto)! il problema è che c'è solo barra laterale 1! nn c'è sidebar o cose varie!
    ho provato anche mettendo il codice <script> nel .css (anche nei .php!) ma nada....nada.... nn so... dove sbaglio?? aspetto vostre notizie.. grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A me la pubblicità mi sbarella il template.E' impossibile inserirla

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Parli della colonna laterale a destra?
    Io vedo 3 banner: uno (credo) 300x250, poi un po' più giù uno verticale 120x600 e subito sotto un 125x125.
    Non è che per caso hai installato qualche programma bloccabanner?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no no nn era qll il problema... ho reinstallato il template e all'improvviso ttt si è risolto :-\ nn so che dire.....

    ps.: ma è normale che il blog viene così mal indicizzato? nn compaio su google nemmeno se cerco restainformato altervista ....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    neppure io compaio nei motori di ricerca in nessun modo!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ragazzi, dovete capire una cosa molto semplice: ci vuole pazienza!

    Per incominciare dovete avere una buona fetta di visite giornaliere, e soprattutto dovete avere argomenti interessanti. Se avete 10 visite al giorno, Google farà fatica a indicizzarvi, quindi scalerete nei risultati. Per capirci, se siete indicizzati oggi e altri siti "interessanti" fanno uso delle parole chiave indicizzate da Google, se i siti "interessanti" hanno molte visite, voi sarete spostati nelle ultime (o quasi) file delle ricerche (in poche parole dovete scorrere nelle pagine dalla numero 1 alla 80 o alla 200).

    Vero, vi basta iscrivervi a Google e passare agli strumenti webmaster. Vi ricordo che Google indicizza meglio "i cavoli suoi", cioè i portali "Blogger" che di altre piattaforme. In poche parole è tutta questione di pubblicità. Vi basta vedere, quando cercate qualcosa, che al primo posto in alto nella ricerca spunta fuori uno o più sponsor (come se non bastasse la già troppa pubblicità che gira in rete, ora eccola spuntare anche nei motori di ricerca)

    Sappiate che non vi viene regalato nulla, specie se proviene da una Multinazionale che deve fare solo profitti "Google".

    Per migliorare le vostre pagine ed essere indicizzati bene, potete utilizzare la pagina che mette a disposizione Google:
    http://www.google.it/intl/it/add_url.html

    Ci vogliono dalle due alle quattro settimane per essere indicizzati (sempre che abbiate fortuna, naturalmente).

    Per capire il suo funzionamento: http://numerico.altervista.org/ALBERCLAUS/?p=147


    Edit:

    Dimenticavo! Se non lo conoscete, potete utilizzare il plugin Google XML Sitemaps:

    http://www.arnebrachhold.de/projects...aps-generator/

    E' tradotto in molte lingue, italiano compreso.
    Ultima modifica di Numerico : 10-08-2012 alle ore 14.00.26
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •