Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema l'uploader immagini

  1. #1
    Guest

    Question problema l'uploader immagini

    ciao a tutti , ho un problema non funziona il caricamento delle immagini , ho provato con 2 browser diversi ma niente , al momento sto caricando le immagini da un'altra parte e le richiamo con il link , però cosi non appare la miniatura nell'anteprima dell'articolo ,o risolvo l'uploader oppure se esiste un plung che mi faccia apparire le miniature anche se le foto sono esterne al blog , grazie anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno ha intenzione di aiutarmi o siete tutti in ferie ? ho girato tutto il forum e su internet ma non ho trovato un modo per risolvere , nel frattempo ho anche cambiato tema , ma il problema rimane e non mi fa neanche inserirle dalla libreria media , io clicco su visualizza ma non succede niente , da computer seleziona file uguale e pure da l'uploader browser. , l'unico che funziona e url di provenienza , ma così non appaiono le miniature degli articoli , sarebbe anche meglio usare il link per limitare l'aumento della banda dello spazio , ho 60 % di spazio ancora quindi credo che il problema non sia questo , faccio un accorato appello alla vostra sapienza e alla vostra bontà aiutatemi grazie infinite.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sto subendo un grave danno , e neanche un mese che ho aperto il blog però quelle 400 utenze che avevo conquistato stanno svanendo , devo pagare qualcuno per una risposta ? questo è il blog: Arras versione 3.4.1 http://bubbleslink.altervista.org/blog/
    Ultima modifica di bubbleslink : 05-07-2012 alle ore 17.44.33

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho notato che del tuo template ci sono 2 versioni

    http://arras-theme.googlecode.com/fi...notimthumb.zip

    http://arras-theme.googlecode.com/fi...as.1.5.1.2.zip


    in ogni caso dovresti vedere se il tema è abilitato per i thumbnails

    nel file function.php

    add_theme_support('post-thumbnails');

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non ci ho capito niente ma desso vedo cosa riesco a combinare grazie tantissimo x aver risposto lo apprezzo molto grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si si c'è
    Codice PHP:
    <?php
    add_theme_support
    ('post-thumbnails');
    if (
    function_exists( 'add_theme_support' ) ) {
    add_theme_support( 'post-thumbnails' );
    }

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok... non è facile cercare di immaginare il codice...
    quando carichi le immagin selezioni "immagine in evidenza"???

    io ho installato il tema che ti ho segnalato prima ( il secondo che sarebbe il Tuo!!!) e mi fuziona tutto .
    carichi immagine da wordpress che devi inserire nell'articolo, metti immagine in evidenza e poi pubblichi....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non funzionava proprio non apriva l'upload e ho disinstallato e ri installato world press ,perdendo il lavoro di 1 mese , pazienza grazie lo stesso ,speriamo non si intoppi di nuovo adesso sono all'inizio ma più avanti sarebbe un disastro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •