Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Visualizzazione immagini negli articoli

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Visualizzazione immagini negli articoli

    uso wordpress sul mio sito altervista,e quando scrivo un articolo,carico un'immagine per renderlo più "guardabile" ma non si vede,si vede che dovrebbe esserci un'immagine dalla lista articoli(home) ma non si vede proprio!
    ho provato sia a caricarla sul sito che a mettere il link ma non si vede proprio.
    Se può essere utile uso Il tema fresh news

    Grazie a chi mi darà una mano

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'immagine l'hai inserita nell'articolo o l'hai solo impostata come in evidenza? Perché se l'hai impostata in evidenza, allora compare solo nella home.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no non mi compare nè nella home nè in evidenza l'ho inserita così
    nuovo articolo>image>inserisci nell'articolo (ho provato anche a mettere in evidenza ma nn si vede

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai impostato correttamente l'immagine in evidenza del post? perché ho provato in un blog di test con fresh news e funziona normalmente.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si si ho provato,guarda tu e dimmi cosa potrei aver sbagliato
    http://makecashonline.altervista.org

    vedi che le immagini si vede che dovrebbero esserci,perchè c'è lo spazio con il nome dell'immagine ma l'immagine non c'è proprio
    Ultima modifica di makecashonline : 06-06-2012 alle ore 17.00.07

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto niccolò!! bisognava caricarla sul box di destra lìimmagine in evidenza,io la caricavo da sotto l'articolo e non me lo dava,ora funge alla grande ;) grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •